Iniziativa Soci per i Soci

La Socia Corinne Vigo propone…

UNIQUE ANTISTRESS EXPERIENCE
Il metodo internazionale per liberarsi dallo stress e vivere sani!

Presentazione libro

4 dicembre 2017
ore 18.30 – 20.30

Cagliari, Via San Lucifero 65
Iniziativa gratuita, necessaria prenotazione!

Presentazione

Ogni volta che dobbiamo adattarci ad una persona, una nuova situazione, ad un differente momento della nostra esistenza, sperimentiamo, per fortuna, stress. Lo stress quindi è legato al normale processo di adattamento. “I pesciolini rossi sono molto più attenti degli esseri umani. L’attenzione è qualcosa di strategica importanza per il nostro benessere. Le aragoste utilizzano lo stress per crescere, per svilupparsi. Le zebre non soffrono di ulcera, perché si stressano solo quando serve! Scendendo maggiormente in profondità, sosterrei, inoltre, che spesso sopravvalutiamo i nostri pensieri e le nostre preoccupazioni. Non siamo solo i nostri pensieri! Questo significa che dobbiamo riappropriarci del nostro corpo!

Mirco Turco

 

“Dentro ciascuno di noi esiste un artista. L’arte è presente in tutte le culture ed in tutti i paesi nel mondo. E’ espressione di una forma di energia con cui l’essere umano crea, accoglie, nutre, costruisce. E’ energia vitale, è Eros! Il nostro corpo è Arte, la nostra voce è Arte! E ciascuno di noi può decidere di risvegliare questa forma di energia che ci porta così vicini al nostro Vero Sé e fare della propria vita un vero capolavoro”.

Corinne Vigo

Di questo e di molto altro, parleremo durante il nostro incontro, in cui scopriremo come migliorare il nostro benessere quotidiano.

 

 

Trainers

Dott. Mirco Turco: psicologo, ipnologo, criminologo. E’ autore di svariate pubblicazioni scientifiche e dei testi Mente criminale, Crime Analyst, Manuale di Psicolgia Giuridica. E’ responsabile del laboratorio ITC Profiling di UniSalento, Referente Nazionale di Psicologia Criminale per IKMI, Consulente per il centro Studi Comportamentale Zivac di Bucharest, e socio del Centro di ricerca sul Bioterrorismo. Autore del libro Unique Antistress Experience.

Corinne Vigo: formatrice e coach professionista. Esperta di comunicazione strategica ed artistica, utilizza la mediazione artistica sia come strumento di cambiamento nelle sessioni individuali, che nel training di gruppo.

 

 

 

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

Per informazioni e adesioni:
Corinne Vigo
cell.: 349.2905099
mail: corinnevigo@gmail.com

Share This