dona il tuo 5x1000 sito

Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

Il Socio Giancarlo Serra propone…

USUI/HOLY FIRE® III REIKI

Livelli 1 e 2

Corso

CORSO USUIHOLY FIRE III REIKI

4 e 5 settembre 2021

ore 9.30 – 18.30

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

Il corso ti offrirà l’opportunità
di imparare e praticare l’auto-trattamento
e il trattamento di altre persone,
utilizzando le tecniche giapponesi integrate
con i simboli del secondo livello,
incluso l’invio di Reiki a distanza.

Presentazione

Holy Fire® III Reiki è una forma evolutiva del Reiki Usui che è stata introdotta da William Lee Rand dell’International Center for Reiki Training (ICRT) nel Gennaio 2014. È un Reiki potente e gentile, notevolmente più raffinato e proviene da un livello più alto di coscienza.

Questo corso ti aprirà al flusso del Reiki, permettendoti di canalizzarlo e utilizzarlo per te stesso e per le altre persone.

Questo corso base è accessibile da tutti coloro che si stanno aprendo al mondo dell’energia e da coloro che stanno già lavorando con altre tecniche olistiche energetiche. È un corso strutturato per avere una buona combinazione di teoria e pratica. Include sia il Reiki di primo livello che quello di secondo livello e integra insieme lo stile giapponese e quello occidentale introdotto dalla signora Takata.

Riceverai il manuale in italiano completo e inoltre il manuale originale in inglese di 180 pagine Usui/Holy Fire® III Reiki, Livelli I e II scritto da William Lee Rand, fondatore e presidente dell’International Center for Reiki Training.

Al termine del corso riceverai inoltre i certificati di attivazione Usui/Holy Fire® III Reiki, livelli I e II.

Il corso ti offrirà l’opportunità di imparare e praticare l’auto-trattamento e il trattamento di altre persone, utilizzando le tecniche giapponesi integrate con i simboli del secondo livello, incluso l’invio di Reiki a distanza.

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

Insegnante

Giancarlo Serra: ha seguito tutta la formazione con William Lee Rand, Fondatore dell’ International Center for Reiki Training, con cui ha conseguito la qualifica Holy Fire® III Karuna Reiki in Gerusalemme, Israele, e la qualifica Usui/Holy Fire® III Reiki Master sul monte Kurama in Giappone. Ha inoltre conseguito le qualifiche di Usui/Tibetan Reiki e Karuna Reiki a Londra, Regno Unito.

Giancarlo tiene corsi e workshop nel Regno Unito, in Italia e altre sedi internazionali. Gestisce uno studio privato, e lavora come consulente per il prestigioso College of Psychic Studies di Londra.

Clicca qui per leggere di più su Giancarlo Serra

Quota di partecipazione: €. 300,00
Per i Soci MaeStr’Ale: €. 290,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
Giancarlo Serra
cell.:   (0044) 7786497360
mail:  info@giancarloserra.org
sito web:  www.holyfirereiki.it

Share This