Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

Il Socio Giancarlo Serra propone…

USUI/HOLY FIRE® III REIKI

Master Teacher

Corso

30 settembre, 1 e 2 ottobre 2022

ore 9.30 – 18.30

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

La qualifica Master nel sistema Holy Fire® III
ti permetterà di praticare il Reiki a livello professionale
e insegnare i livelli I, II e Holy Fire® III Reiki Master
sia in presenza che online.

Presentazione

Il nome giapponese di questo corso è Shinpiden, che significa insegnamento del mistero (mystery teaching). Il mistero è quello della nostra esistenza – il mistero della vita e della coscienza. Queste qualità non hanno confini, sono senza limiti. Non importa quanto cerchiamo di comprenderle, quanto le sperimentiamo e viviamo; questa ricerca porterà sempre più a un passo successivo, a nuove porte da aprire, a livelli più profondi da esplorare.

Per questo motivo, il mistero non è mai completamente risolto, ma continua a diventare sempre più affascinante e intrigante. L’aumento della nostra consapevolezza ci porta a livelli di guarigione personale sempre più profondi.

Imparare e venire armonizzato al simbolo Holy Fire® Reiki Master (in aggiunta al simbolo Usui Reiki Master), immergerti nei Placements e Experiences, e partecipare agli esercizi e trattamenti Reiki di gruppo, ti permetterà sempre più di aprirti a questo potenziale.

L’essenza di questi studi, lo sviluppo della tua connessione con l’energia Reiki, evolve continuamente guidandoti su livelli sempre più profondi. e sviluppando maggiormente le tue capacità di canalizzare livelli sempre più efficaci, raffinati e compassionevoli di Reiki. Questo è un percorso di arricchimento, amore e gioia che ti sosterrà sempre attraverso il tuo desiderio di ricerca continua.

Holy Fire® III Reiki è una forma evolutiva di Reiki Usui che è stata introdotta da William Lee Rand dell’International Center for Reiki Training (ICRT) nel Gennaio 2014. È un Reiki potente e gentile, notevolmente più raffinato e proviene da un livello più alto di coscienza.

La partecipazione al corso Usui/Holy Fire® III Reiki, Master Teacher ti fornirà gli strumenti necessari per poter insegnare e trasmettere ad altre persone la capacità di canalizzare il Reiki. Insegnare il Reiki non è comunque necessario, molti allievi frequentano questo corso come parte di un percorso personale e spirituale e per utilizzare gli strumenti imparati, prevalentemente con familiari e amici.

Requisiti per partecipare

  • Essere in possesso di una qualifica di Reiki secondo livello di qualsiasi stile Reiki e lignaggio
  • Aver praticato il Reiki per almeno sei mesi successivi al conseguimento della qualifica di Reiki secondo livello

Il corso è in italiano e si basa sul manuale in originale in inglese. Per partecipare al corso non è necessario possedere una conoscenza approfondita dell’inglese, ma per poterlo insegnare questa conoscenza sarà indispensabile.

In questo corso, oltre che imparare nuove tecniche energetiche di guarigione e ricevere le Ignitions Master, parteciperai a meditazioni ed esperienze di guarigione energetiche che ti permetteranno di incrementare il tuo livello di vibrazione energetico.

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

Insegnante

Giancarlo Serra: Vive e lavora a Londra come Insegnante Reiki Master, Ipnoterapista e Specialista di Regressione Spirituale a Vite Passate.
Insegnante Reiki Master nello stile Usui Tibetano e Holy Fire III Reiki. Ha ricevuto le qualifiche da in seguito al training tenuto con William Lee Rand, Fondatore e Presidente dell’International Center for Reiki Training e creatore del sistema Holy Fire Reiki.

Clicca qui per leggere di più su Giancarlo Serra

Quota di partecipazione: €. 600,00
Per i Soci MaeStr’Ale: €. 590,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
Giancarlo Serra
cell.:   (0044) 7786497360
mail:  info@giancarloserra.org
sito web:  www.giancarloserra.net

Share This