Iniziativa Soci per i Soci (e non soci)

Il Socio Massimiliano Perra propone…

 

VITE PRECEDENTI 

Seminario Esperenziale  

 

26 ottobre 2019

ore 9:00 – 18:30

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

 

Presentazione 

 

Le nostre vite precedenti – Seminario Esperienziale

Il 26 ottobre 2019 attraversa la porta del tempo e scopri qualcosa di più su chi sei stato/a…

Sei vissuto altre volte? Hai mai avuto la sensazione di aver già visto una persona, un luogo, di ricordare delle parole, delle immagini o una musica?

Se qualcosa dentro di te ti dice che hai vissuto altre volte, allora lasciati incuriosire e scopri chi sei stato/a.

Scopri perché non riesci a liberarti da quella paura, da quella limitazione che ti impedisce di vivere completamente la tua vita.

Comprendi perché non riesci ad esprimerti al meglio e perché si ripropongono sempre le stesse situazioni e dinamiche.

Lasciati incuriosire e attraversa quella porta del tempo che ti conduce verso chi eri in passato, scopri dove sei vissuto e chi sono stati i tuoi famigliari di allora.

Scopri chi hai amato, chi ti ha fatto soffrire, chi hai fatto soffrire; è un viaggio emozionante che ti permette di comprendere e di lasciare andare perché tu possa vivere completamente la tua vita attuale.

La nostra anima vive per sempre, non finisce con la fine del nostro corpo fisico, siamo qui per imparare una nuova lezione basata sulla compassione e sull’amore al fine di poterci evolvere sempre di più.

Rivivere una vita precedente attraverso le meditazioni, significa lasciare andare ogni forma di razzismo. E‘ probabile che in altre vite ed altre esistenze siamo stati donne, uomini, bambini, bianchi, gialli, neri. Abbiamo vissuto vite misere e vite ricche.

Comprendere significa evolvere, migliorare sé stessi e il mondo che ci circonda.

Durante il seminario scoprirai anche cosa dice oggi la scienza a proposito della nostra coscienza e delle nostre vite precedenti.

Scoprirai anche quali sono gli strumenti pratici che ti permettono di ricordare….

Sarà una giornata piena di emozioni e tu sarai l’unico vero protagonista.

Ti auguro il meglio, buona vita e buone vite!

 

Cosa portare:

abiti comodi, un materassino da yoga, una coperta leggera, una mascherina (se utilizzata) ed un oggetto importante (appartenuto ad un membro della famiglia, avo o semplicemente un’oggetto che sia importante per noi).

 

Quali benefici otterrò dal Seminario:

1. Più felicità nello scoprire che non moriamo mai e che viviamo per imparare nuove lezioni;

2. Maggiore comprensione riguardo ad eventi o fatti legati alla nostra esistenza attuale;

3. Maggiore sensibilità nei confronti dei membri della nostra famiglia

4. Più fiducia in noi stessi.

 

 

Informazioni utili: Locali climatizzati. Si consiglia di indossare abbigliamento a strati.

 

Trainer

Massimiliano Perra : Esperto di Vite Precedenti (allievo diretto del Dott. Brian Weiss), Coach, Trainer, Ricercatore indipendente.

Lavora da 15 anni nel settore della crescita personale e spirituale attraverso sedute in studio e seminari esperienziali organizzati in tutta Italia. Attraverso l’utilizzo della tecnica EFT e delle meditazioni alle vite precedenti, è venuto a conoscenza di alcuni fatti storici dimenticati raccontati dai propri clienti. Le sue ricerche principali riguardano le vite precedenti, il coaching e gli studi nel campo della coscienza (anima). Utilizza tecniche quali l’EFT, la meditazione alle vite precedenti, le Costellazioni Familiari, la fisica quantistica, la PNL e l’Ho’oponopono. Ha aiutato migliaia di persone a sviluppare i propri potenziali e liberarsi dai blocchi che impedivano loro di potersi esprimere al meglio nella vita privata e professionale. È autore del bestseller sull’EFT “Mi amo e mi accetto” e del libro dedicato alla coscienza e alle vite precedenti “Bagaglio a mano per altre vite”. Ha ideato la tecnica gEFT®, un connubio fra EFT e le Costellazioni Familiari. È certificato PNL Master Pratictioner, ha conseguito la Certified Advanced Ho’oponopono Pratictioner direttamente da Joe Vitale. È un Master Reiki ed un Facilitatore in Costellazione Familiari Sistemiche. È membro della Guild of Energists of London (la più grande organizzazione al mondo sull’EFT e le Tecniche Energetiche). Ha lavorato per anni come ingegnere elettronico delle telecomunicazioni per importanti multinazionali statunitensi e italiane.

Quota di partecipazione: €. 98,00
per i  soci Maestr’Ale: €. 80,00
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e sito web adesioni:
Massimiliano Perra
cell.:  349 871 9060
mail: info@azzero.org

sito web: http://www.azzero.org/

Share This