dona il tuo 5x1000 sito

La perfezione di ogni Qui e Ora

È da molti mesi che io e mia sorella non ci parliamo perché lei non ha accettato che, in questo periodo di grave difficoltà dovuta al Covid, io abbia scelto di lavorare nel suo stesso settore: l’ha presa come un’offesa personale. Il fatto è che io dovevo fare qualcosa per portare il pane a casa …

Tua sorella ti mostra ciò che è conosciuto, già sperimentato, nel tuo Cammino di Espansione, e ti invita a smettere di vivere la mancanza poiché il conflitto che è nato con lei nasce dalla convinzione che non vi sia abbastanza per entrambe.

Dunque ti mostra la paura della mancanza, paura che non ci sia abbastanza, come se nel tuo Cammino di Espansione tu debba rincorrere, inventare, trovare strategie per avanzare.

In Realtà il tuo avanzamento andrà spedito proprio quando lascerai la presa, quando ti affiderai completamente alla perfezione di ogni Qui e Ora presente.

Dunque, lascia andare l’aspettativa di soluzione, e apriti a quella Realtà dove ogni tua parte si riallinea all’altra nell’abbondanza.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 23.12.2021

1 commento

  1. M. Roberta

    💜

    Rispondi

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This