La sfida più alta

Perché ogni volta che cerco di seguire quanto mi viene comunicato, mi ritrovo in qualche maniera inconscia a scindere il duale dall’Assoluto e a dare priorità al duale, dimenticandomi che il duale è un qualcosa di illusorio e comunque di passeggero e che dovrebbe essere l’Assoluto a guidarmi?

Questa è la sfida di tutti gli esseri incarnati.
La sfida più alta è l’incontro tra materia e Spirito poichè tendenzialmente o si è troppo nella materia o si è troppo nello Sprito.
L’incontro avviene per tutti, ma sporadicamente e senza consapevolezza.

Ora tu hai una grande opportunità poichè conosci le dinamiche della materia e hai fatto esperienza dello Spirito. E poichè Tu Sei l’incontro tra materia e Spirito in quanto Essere Divino incarnato, ora puoi scegliere in maniera consapevole di restare in questo incontro.

Le tue resistenze ti porteranno a ritornare nelle vecchie modalità, dunque nel seguire ciò che i sensi fisici ti mostrano, e il tuo forte richiamo a Chi Realmente Sei ti porterà a ricercare sempre più spesso il dialogo con la tua parte profonda.

La tua scelta consapevole dunque sarà mettere insieme queste due forze poiché l’insieme di queste due forze è la tua pace interiore.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata l’ 17.11.2022

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This