Nel luogo più Reale

Foto di Irina L da Pixabay

Cosa devo fare per connettermi al mio Sé Interno?

Porta l’attenzione al Centro del tuo Centro, respira, segui mentalmente il tuo respiro, vai sempre più in profondità al Centro del tuo Centro, lasciati scivolare lì e rimani il più a lungo possibile. Sentirai pace, Amore, armonia, gioia. Resta il più possibile lì.

Non hai bisogno di farti domande o chiederti se è il posto giusto, perché la certezza sarà con te. Allenati a questo ogni giorno, più volte al giorno.

Quando senti di poter raggiungere questo tuo luogo più Reale di ciò che ti appare reale nella dimensione terrena, se vuoi poni domande e mettiti nella posizione di ricevere la risposta, senza tuttavia restare nell’aspettativa.

Ciò che hai da fare in Realtà è recuperare la confidenza con Chi Sei. Dunque, esattamente come fa un bambino quando conosce un nuovo amico: è frequentandolo che diviene il migliore amico.

Devo farlo più volte al giorno?

Non è un medicinale da prendere tre volte al giorno prima dei pasti o dopo i pasti: è un atteggiamento di ricerca del Sé. E’ come se, una volta innamorato, tu programmassi quante volte al giorno hai da incontrare l’oggetto del tuo amore. Dunque vedi non è il “quanto”, ma il “come”; e quando il “come” è in armonia totale con Chi Realmente Sei, in maniera spontanea e naturale il “quando” sarà sempre più frequente. Non perché tu lo decida razionalmente, ma perché è ciò che più ti mantiene nella gioia.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 25.01.2024

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This