Non puoi sbagliare

Ho un po’ di dubbi sulle scelte che sto compiendo …

Ho una buona notizia per te: non puoi sbagliare, perché nella Infinite Possibilità tutte le vie sono esperienza. E Tu Sei un Essere Divino che ha scelto di compiere una esperienza terrena. Ma poiché a livello sottile tutto è Uno, quest’Uno Sei Tu, e quest’Uno è già tutto ciò che compone tutto. Dunque non puoi fallire.

Perché tu comprenda: immagina di essere andato a fare un viaggio e che per tornare a casa scegli una strada diversa da quella che hai compiuto dalle altre volte. Le uniche indicazioni che hai è la certezza che arrivi a casa. Tutto il resto è l’avventura del viaggio. Allora è attraverso le tue scelte che renderai il viaggio più piacevole o meno, più in sintonia con ciò che trovi al tuo interno o in disarmonia, con un passo più veloce o più lento. Sceglierai di fermarti o di procedere sempre?

Qualunque cosa tu scelga è un’esperienza che stai vivendo. Non è giusta, non è sbagliata: è esperienza. Dunque, per rispondere alla tua domanda, le scelte che stai compiendo ti stanno avvicinando a ricordare Chi Realmente Sei.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 20.04.2023

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This