Ora abbronzati

Chi sono destinato a essere?

Tu vuoi sapere cosa sei destinato a essere, ma questa domanda presuppone che tu non sia già. In Realtà Tu Sei un Essere Divino che può manifestarsi in infiniti modi: non c’è un modo giusto o sbagliato, purché tu riconosca la tua Vera Natura.

Ma se io posso manifestare tutto ciò che voglio, com’è che lo faccio? Perché ho letto che devo avere un’immagine da visualizzare molto chiara nella mia mente per fare ciò.

Vi sono molte vie che facilitano – e a volte complicano – il manifestarsi. Ciò che è necessario per te ora è riconoscerti al tuo interno. Dunque familiarizzare in modo naturale con l’ascolto profondo, con il rimanere al Centro del tuo Centro e rimanere in osservazione silenziosa spostando l’attenzione da tutto ciò che ti appare esterno al tuo interno. Non forzare, non cercare di vedere o di sentire, ma rimani in sereno silenzio come quando ti sdrai al sole ad abbronzarti, con l’assoluta certezza di sapere che Tu Sei l’Uno. Allora al tuo interno emergeranno intuizioni, comunicazioni che ti indicheranno il passo successivo.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 08.09.2023

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This