Perdo moltissimi capelli

Mi è capitato recentemente di perdere moltissimi capelli (ma moltissimi!) in maniera abnorme. Che cosa significa?

In questa fase del tuo Cammino il tuo corpo mentale, in accordo con il tuo corpo emotivo, hanno preso il sopravvento, non in modo da te guidato nella tua parte profonda, ma attraverso meccanismi automatici.
Dunque hai perseverato in reazioni e pensieri, mutuati dal passato, che in parte avevi abbandonato ma che erano restati latenti, e in questa fase sono riemersi perché ora sei pronta a lasciarli andare completamente.
Dunque, loro si attivano ma tu li hai seguiti.
La perdita dei capelli ti dice di smettere di elaborare mentalmente, in maniera abnorme, lasciando cadere le sovrastrutture che coprono la tua funzionalità mentale.
La funzionalità mentale è il mentale al servizio del tuo Sentire Profondo.
È chiaro per te?

Me lo puoi dire con altre parole?

Nel vivere la tua vita quotidiana hai ripreso a reagire, pensare, seguire emozioni che non ti appartengono più, ma che hanno guidato per lungo tempo il tuo Cammino.
Ora sono riemersi questi pensieri, queste reazioni, queste modalità e benché tu sia pronta ad andare oltre e ad assumere un nuovo atteggiamento, in questa fase le hai assecondate.
Dunque la perdita dei capelli è l’invito per te di lasciare andare tutto ciò che copre – e dunque maschera – il mentale, che invece è pronto a mettersi al servizio del tuo Sentire Profondo.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 12.11.2023

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This