Problemi di infertilità
Mia figlia sta facendo l’inseminazione artificiale perché ha problemi di infertilità …
La comunicazione per te attiene a convinzioni e credenze. Cioè tutta quella parte Intangibile che non puoi toccare ma è estremamente presente nella tua vita.
E tutto ciò che riguarda tua figlia ti parla dell’Intangibile nel tuo Potere di Generare, poiché tutto è Uno, Tu Sei quell’Uno e Sei dunque Creatore di ogni cosa. Una volta assunta la forma terrena, il Potere di Generare non è diminuito e non è mancante: poiché Tu Sei L’Essere Divino, tu hai Potere di Generare infinito.
Tuttavia credenze, convinzioni limitanti ti illudono di non poter essere tu il creatore della tua vita. Dunque assumi atteggiamenti e compi scelte che ti permettono, in qualche modo, di generare in modo artificiale. Dunque è tutta quella parte di te che cerca di creare una vita attraverso strategie, ragionamenti, tecniche ma by – passando l’Unica Verità che è quella di essere un Essere Divino.
Dunque tua figlia ti parla di questo: del tuo Potere di Generare che in questa fase del tuo Cammino sta cercando artifici per generare, non credendo al proprio Potere di Generare.
Capisci cosa intendo?
Non mi è chiaro veramente.
Tutto ciò che ti appare altro, compreso tua figlia, in Realtà Sei Tu: è una tua manifestazione coerente con quanto avviene al tuo interno. Dunque, tua figlia ti parla del tuo Potere di Generare che in questa fase del tuo Cammino cerca stratagemmi esteriori per poter creare la vita che sta vivendo, ignorando o non considerando il Potere di Generare la Vita che Tu stessa Sei.
È più chiaro ora?
Sì, credo di sì.
Dunque, nelle Infinite Possibilità, tuttavia, tu hai il Potere di spostarti continuamente e di trovare nelle Infinite Possibilità la versione di tua figlia che genera, al di là degli artifici, con fluidità e serenità. Dunque non avere paura e riallineati al tuo Potere di Generare riconoscendo Chi Realmente Sei. Allora vedrai manifestarsi nella tua realtà relativa la versione di tua figlia coerente con questa nuova realtà
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 04.07.2024