Quando confondi
“successo” con malattia

Foto di unknownuserpanama da Pixabay
La questione è sempre la solita: malessere interiore che sfocia in problemi gastrici e dissenteria.
Ogni volta che lavori su di te, ti apri a una Realtà differente da quella vissuta fin qui. Questo ti sposta, e il tuo Sistema ha necessità di lasciare andare tutto ciò che non gli è più utile per ripulirsi.
Ma tu, invece di viverlo come “successo”, lo vivi come “malattia”, con preoccupazione e paura della sofferenza. Dunque il tuo Sistema risponde con sofferenza e alimenta la paura.
Quanto più ti apri ad accogliere questo processo purificatore e a spostare la tua attenzione non sul malessere, ma sull’opportunità di partire con una nuova frequenza, tanto più questi episodi diverranno progressivamente più corti di durata e saltuari, sino a scomparire, perché ti sarai spostato nella scelta di osservare la Vita da un altro punto di vista che non è della causa – effetto o dell’esterno contro interno o dell’interno contro se stesso.
Nella Realtà Assoluta non vi è un “contro”, ma solo vibrazione di frequenza. Il cambio di frequenza talvolta richiede la tenacia di resistere all’assestamento in frequenza del Sistema.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 12.11.2022