Relazioni instabili

Foto di Jake Anderson da Pixabay
Nella sfera personale mi trovo in una condizione in cui gli incontri con nuove conoscenze, con nuove donne, si concludono immediatamente o non portano a qualcosa di concreto. Qual è la comunicazione che devo cogliere?
In questa fase del tuo Cammino segui logiche mentali per giungere a obiettivi mentali. Le logiche mentali cambiano: cambiano se non rispondono in qualità di risultati a un’idea di risultato che tu ti sei fatto.
Dunque il tuo atteggiamento non è allineato con Chi Realmente Sei, ma è ballerino: come una bandiera al vento cambia direzione a seconda di ciò che vede. Dunque i tuoi incontri, ciò che potrebbe essere il tuo Atteggiamento alla Vita, in Realtà è un Atteggiamento alla Vita che cambia a seconda dell’opportunismo terreno, cioè a seconda di ciò che conviene da un punto di vista materiale. Questo ti stanno indicando le tue nuove conoscenze: non vi è stabilità, non vi è profondità, non vi è un atteggiamento di complicità con il tuo Sentito Profondo.
Capisci cosa intendo?
Sì, però ti chiedo di spiegarmelo ancora più in dettaglio o con parole ancora più dirette.
Tutto ciò che attiene al partner, che sia un partner stabile o non stabile, ti parla del tuo Atteggiamento alla Vita. Dunque, quando un rapporto è stabile e procede in modo armonico mantenendoti in una condizione di complicità, amore, condivisione con ciò che ti appare altro, con l’altra persona, ti indica che nel tuo Atteggiamento alla Vita sei allineato al tuo Sentire Profondo. La persona che è accanto a te ti manifesta il tuo allineamento in Atteggiamento.
Capisci cosa intendo?
Sì
Ora, poiché in questa fase del tuo Cammino le persone che si alternano al tuo fianco non ti mostrano un rapporto profondo, duraturo, complice, condiviso, ciò che ti stai comunicando rispetto al tuo Atteggiamento alla Vita è un Atteggiamento alla Vita non stabile, non allineato a Chi Realmente Sei.
È più chiaro ora?
Sì.
È un messaggio che ti sta riconducendo a riallinearti al tuo Sentito Profondo, con l’invito di mantenerti stabile nel seguirlo.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 17.08.2024