Se non vi è conflitto
tutto si manifesta

Foto di Victoria da Pixabay

A volte perdo la fede. Ho lavorato per molto tempo per riuscire a trovare persone amiche, ma soprattutto la persona che mi avrebbe amato e che io avrei amato, cioè una storia d’amore sincera, autentica, non una romanzata. E non ho mai incontrato questo qualcuno, né ho mai incontrato persone che potessero avere la mia stessa frequenza, la stessa sintonia con cui giocare, ma anche parlare di cose profonde. Quindi vorrei capire come poter realizzare questo tipo di sogno.

Per rispondere alla tua domanda è necessario che tu ti apra a comprendere che nulla di ciò che accade nella tua vita è un caso, una punizione o un mancato traguardo. Poiché tutto ciò che hai vissuto e stai vivendo è l’esperienza che sei venuta a compiere per ricordare Chi Sei e vivere in coerenza con questo.

Dunque la fede di cui parli, quella che ti porta a affidarti a un potere esterno, non ti è più utile, poiché non è Reale. Ciò che è Reale è che il Divino che cerchi fuori di te in Realtà E’ Te: Tu Sei Il Tutto che compone tutto che sta compiendo un’esperienza terrena.
Dunque in questa fase del tuo Cammino non hai consapevolezza della tua grandezza, tuttavia è esattamente dentro di te la Verità.

Ora, poiché tutto è Uno e quest’Uno Sei Tu, tutto ciò che ti appare altro – persone, cose, animali – è una manifestazione di quest’Uno, dunque una tua manifestazione. Tutto ciò che osservi così tangibilmente esterno a te, in Realtà è una proiezione di ciò che è al tuo interno. Allora amici, conoscenze, compagno sono portatori inconsapevoli di comunicazioni del tuo Vero Sé per ricondurti al Risveglio di Chi Realmente Sei.

Hai chiesto: “perché non riesco a coronare questo mio sogno?”. La risposta è che questo tuo sogno è pronto a manifestarsi nella misura in cui allinei la tua Frequenza Fondamentale alla Verità Assoluta, poiché il compagno ti parla del tuo atteggiamento alla Vita che in questa fase del tuo Cammino è sfuggente, poiché alla ricerca di fattori esterni che ti conducano alla felicità. Ma tutto nella tua vita ti sta riportando alla Verità: che la gioia, la pace e l’Amore non sono fuori di te ma dentro di te.

Allora per te è giunto il momento di lasciare andare il desiderio materiale per ritrovare la Verità al tuo interno. Questo Amore così cercato è sempre stato con te, in te, te.
Tutto si manifesta nella tua vita quando non vi è conflitto al tuo interno.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 14.12.2023

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This