Smetti di cercare
risposte e soluzioni

Se tutto ciò che mi giunge dall’esterno è un messaggio, e il messaggio è rimanere nel flusso, le comunicazioni che sto ricevendo in questo periodo mi stanno solo dicendo di riorientarmi totalmente al flusso, anche se mi aspetto di trovare delle risposte, ma semplicemente rimanere in osservazione di ciò che è fuori di me e di quello che sento e di lasciarlo andare senza giudicare. Questo dovrebbe essere l’obiettivo, se non ho capito male.

Sì. Le comunicazioni giungono affinché tu prenda consapevolezza che nel tuo atteggiamento, per come ti poni alla Vita, lasci che il tuo mentale la faccia da padrone.

Dunque, non ti lasci condurre dal flusso, ma continui a elaborare spiegazioni, causa – effetto, a cercare soluzioni che ti mantengono nella dualità. Se tutto il tuo Sistema è focalizzato a trovare una soluzione nella dualità, come può percepire e vivere l’Unità? Allora per sentire, percepire, riconoscerti Essere Divino che fa un’esperienza terrena, abbandoni la dualità e cerchi nella solitudine la natura. E funziona. Ma poiché hai fatto una scelta di incarnazione nella dualità terrena, la dualità torna.

Dunque, tutto ciò che accade in questa fase del tuo Cammino, è riportare l’attenzione sul fatto che tu hai già la capacità e il Risveglio che ti consentono di restare Chi Realmente Sei nell’esperienza terrena, ma continui a scegliere chi non sei. Questo è ciò che tutto ciò che sta accadendo ti sta comunicando.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 23.11.2024

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti