Sono in pericolo?

Sono in pericolo in questa esperienza di vita?

Cosa ti fa pensare di essere in pericolo?

Sto facendo le cose giuste?

Il pericolo nasce dal corpo mentale, che vive nella separazione e dunque nell’illusione che vi sia qualcosa di esterno contro di lui. Ma questo utilizzo del corpo mentale non è funzionale alla tua Espansione, non è Reale, non ti accompagna alla tua più alta manifestazione.

Poiché tutto è Uno e quest’ Uno Sei Tu, nulla e nessuno al di fuori di Te può esserti di danno, a meno che tu non gli dia questo potere riconoscendolo come Reale, poiché sei tu che crei la tua Realtà con ogni scelta e ogni pensiero accompagnato dalle tue emozioni.

Dunque il padrone di te stesso, colui che può aprire gli occhi e il cuore all’unica Realtà d’Amore che Sei, sei tu: non c’è nulla fuori di te e non c’è nulla contro di te. Sei nell’esperienza terrena per fare esperienza di chi non sei, riscoprire Chi Sei e vivere coerentemente con la tua nuova scoperta.

Ora nella tua esperienza di chi non sei non può esserci giusto/sbagliato, poiché tutto ciò che vivi è esperienza. Ora a te scelta se continuare nell’esperienza duale o aprirti nelle Infinite Possibilità a una nuova visione alla Vita.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 06.12.2023

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This