Temo il dolore del cambiamento

Il Centro del mio Centro è lontano da dove io sono ora

Questo è ciò che la tua paura, che risiede nel Corpo Mentale ed Emotivo, ti lascia credere. Ma ricorda: Tu Sei Uno, Sei la paura e Sei anche il coraggio; Sei la lontananza e Sei anche la vicinanza.

Chiudi gli occhi, fai dei respiri profondi e porta l’attenzione al Centro del tuo Centro. Non chiederti “Dov’è?” perché non è un luogo fisico, ma esprimi l’intenzione di portare l’attenzione al Centro del tuo Centro e di lasciarti abbronzare dalla tua Luce. Fai questo con costanza e il tuo contatto con la tua Vera Natura riprenderà ad essere naturale in ogni istante.
Non avere paura, e non fermarti.

Sento il Centro lontano dalla mia vita di adesso, e temo il dolore che il cambiamento può portare nella mia vita e nelle vite degli altri. Temo l’incognita di questo dolore del cambiamento. Mi terrorizza a un punto tale da bloccarmi e allontanarmi da quello che sento.

Poiché tutto è Uno e quest’Uno Sei Tu, come puoi immaginare che Tu, che Sei Amore, possa progettare qualcosa contro di te?
Non è contro di te, è per te. La tua paura è ciò che blocca il tuo Cammino. E ciò nonostante il tuo Cammino prosegue, perché nelle Infinite Possibilità tutto è già. Tu hai già realizzato la tua più alta manifestazione. Ora stai compiendo il Cammino per ripercorrere quella via che ti ha condotto alla tua più alta realizzazione.

Nella Realtà non vi è prima e dopo, non è sequenziale e non è lineare: tutto è ora. Dunque in ogni istante scegli cosa vuoi manifestare, e in ogni istante crei le occasioni che ti consentono di manifestarti al tuo più alto livello. Dunque non avere paura: non lasciare che la credenza che il tuo Centro sia lontano possa prevalere. Poiché Sei Tu, non può essere lontano.

o.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata l’11.04.2023

1 commento

  1. Laura Bressan

    ❤️

    Rispondi

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This