Tutto parla di te

Foto di Icons8_team da Pixabay

Vi sono delle attenzioni che è opportuno che noi si adotti in questa fase che cominciamo ad uscire dal nostro ambito per aprirci a un ambito internazionale, più vasto, più indiscriminato rispetto alla nostra attività lavorativa?

Come sai tutto ciò che compare nella tua vita parla di te. Dunque non hai da progettare o pianificare o proteggerti, ma solo da osservare: poiché giungerà a te ciò che è coerente con la tua frequenza, mantieniti in una frequenza pura, priva di giudizio e di preconcetto e ciò che accadrà sarà coerente con questo.

Viceversa: se poni la tua attenzione sull’altro, stai cercando di comprendere qualcosa che in Realtà è dentro di te. Dunque se temi che chi giunge a voi non possa capire, questo sarà. Se ti apri solo ad essere flusso d’Amore che con consapevolezza sa che non vi è separazione, allora chi giungerà a voi entrerà in questa frequenza, poiché è di questa frequenza che è fatto e che vi si mostra.

Non abbiate fretta. Non spingete, ma lasciate fluire poiché tutto compare nel vostro Cammino a servizio della vostra Espansione e nel rispetto del Cammino sincronico delle Infinite parti del tutto incarnate e non incarnate.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 6.02.2023

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This