Anime antiche
e Anime che accompagnano

A quale fase della mia evoluzione sono? La mia Anima è un’Anima ancora giovane e immatura?

La mente umana ha necessità di sequenziare, livellare, dare gerarchie. Nella Realtà del Tutto tutto è Uno, dunque la tua Anima è una manifestazione di quest’Uno e non esiste nell’Assoluto tempo e spazio. Ciò che chiamate “vite precedenti” in Realtà sono esperienze parallele, poiché non vi è un prima e un dopo. Ciò che chiamate “livelli di evoluzione o Espansione” in Realtà sono esperienze diverse contemporanee. Dunque nell’esperienza di cui hai consapevolezza ora, il tuo Cammino è di un’Anima evoluta.

Contemporaneamente nelle Infinite Possibilità stai facendo infinite altre esperienza di consapevolezza maggiore, di consapevolezza minore in infiniti modi. Ogni esperienza contribuisce all’Espansione del Tutto. Dunque nel Qui e Ora la tua ricerca verso la Verità è l’esperienza che consente l’Espansione del Tutto che Sei.
E’ chiaro per te?

Sì, è chiaro.

Hai altre domande?

Sì. Vorrei chiedere se ci sono delle Anime che mi accompagnano, un parente oppure qualche Anima che è con me in questo Cammino.

Tutti coloro che incontri, tutti coloro che accompagnano la tua Espansione sono con te ma non sono separati da te, poiché tutti a livello sottile sono una frequenza. Questa frequenza di Amore Incondizionato prende forma, e prende forma in base all’esperienza che vivi e a ciò che crei consapevolmente o inconsapevolmente. E questo vale per ciascuno. La vostra mente umana non può capire poiché non comprende la contemporaneità. L’Io Sono Divino, che Tu Sei, è l’Io Sono Divino di tutti coloro che sono incarnati nel Qui e Ora.
E’ chiaro per te?

No, non è chiaro. Mi sono persa.

Ritenere che vi siano Anime separate da te che ti accompagnano e altre che non ti accompagnano ti mantiene in una visione di separazione, che non è la Realtà. Allo stesso tempo manifestazioni uniche e irripetibili, come Sei Tu, accompagnano il tuo Cammino in infiniti modi: o in modo conflittuale, o in modo complementare. Ma in Realtà sono manifestazioni che mutano al cambiare della tua frequenza. Ognuno di voi è una frequenza, un flusso: come tale non è statico.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 22.04.2022

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This