Chi è la mia anima gemella?

Foto di PIRO da Pixabay

Chi è la mia anima gemella?

Per rispondere a questa domanda è necessario che tu comprenda che tutto è Uno. Dunque l’esperienza terrena, così tangibile, in Realtà è illusoria: ti percepisci separato dal tuo Vero Sé, da ciò che ti appare altro sottoforma di cose ma anche persone. Dunque in Realtà tutti coloro che incontri sono una tua proiezione e intercetti nelle Infinite Possibilità la versione di quelle persone che è coerente con la frequenza che stai emettendo nel Qui e Ora.

Dunque nell’illusione collettiva vi è la convinzione che vi sia un altro separato da te che ti completi; ma questo non è Reale, poiché Tu Sei l’Uno e Sei già completo. La persona che cerchi in Realtà è quella che manifesta l’equilibrio dell’atteggiamento alla Vita che scegli di avere. Dunque non è un “chi è la mia anima gemella” ma è un “in che modo posso allineare il mio atteggiamento alla Vita così da essere accompagnato dall’individualizzazione che rispecchia la mia frequenza divina?”.

Perché tu comprenda: tutto ciò che hai letto, hai sentito rispetto all’anima gemella, all’anima di fiamma gemella, alle anime compagne, alla famiglia d’anime, è Reale solo in parte: solo quando osservi la Realtà con gli occhi della dualità, perché presuppone un te e qualcosa di separato da te. Dunque puoi osservare attraverso questa lente, ma sapendo qual è la Realtà: che tutto è Uno e che quelle anime in Realtà sono manifestazioni dell’Uno che risuonano e rispecchiano la tua manifestazione.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 06.12.2023

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This