Iniziativa La Casa degli Operatori Olistici

Il Socio Giancarlo Serra propone…

REIKI CIRCLE

Incontro per praticare e scambiare Reiki in gruppo

Tutti i venerdì
fino al 28 luglio 2023
ore 18:00 – 20:00

Cagliari, Via San Lucifero 65
Necessaria prenotazione!

Incontri settimanali di pratica e scambio Reiki
aperti a tutti i Soci MaeStr’Ale,
sia per coloro che hanno già ricevuto le attivazioni Reiki
che per coloro che si avvicinano
per la prima volta a questa disciplina.

Presentazione

Incontri settimanali di pratica e scambio Reiki aperti a tutti: per coloro che hanno già ricevuto le attivazioni Reiki, per coloro che si avvicinano per la prima volta a questa disciplina, e anche a chi ha ricevuto un trattamento e vorrebbe provare.

Gli incontri avvengono generalmente il venerdi’ dalle ore 18.00 alle ore 20.00 con alcune pause.

Le attività sono riservate ai soci, anche a coloro che hanno attivato la tessera ‘Prova MaeStr’Ale’ (clicca qui).

Insegnante – Facilitatore

Giancarlo Serra: ricercatore olistico e Facilitatore, è insegnante Reiki Master nel sistema giapponese Gendai Reiki Ho, certificato da Hiroshi Doi, fondatore del sistema e presidente dalla Gendai Reiki Healing Association.

È insegnante Reiki Master nei sistemi Usui/Holy Fire® Reiki e Holy Fire® Karuna Reiki®, certificato da William Lee Rand, fondatore del sistema e presidente dell’International Center for Reiki Training. È inoltre insegnante Reiki Master nei sistemi Usui/Tibetan Reiki e Karuna Reiki® certificato da Doug Buckingham.

Ha seguito oltre due anni di formazione e conseguito il Diploma in Spiritual Healing con il prestigioso College of Psychic Studies di Londra, del quale è attualmente anche consulente e insegnante.

Si è formato in Past Life Regression, Regression Therapy e ipnosi con Andy Tomlinson, fondatore e presidente della Past Life Regression Academy nel Regno Unito.

Ha conseguito il Diploma in Practical Spirituality and Wellness in seguito a oltre un anno di formazione con William Bloom, fondatore e presidente del Spiritual Companions Trust nel Regno Unito.

È qualificato in Spiritual Counselling e certificato da Sue Allen, fondatrice e presidente della School of Intuition and Healing di Londra; è inoltre qualificato all’uso della Spirit Release Therapy, certificato da David Furlong, fondatore e presidente dello Spirit Release Forum di Londra.

Ha inizialmente seguito studi tecnici in ingegneria ambientale e scienze naturali, ma successivamente ha notato che la scienza non riusciva a fornire tutte le risposte a fenomeni osservati e conosciuti; ciò lo ha successivamente portato a esplorare il mondo della guarigione naturale e della terapia olistica, nel quale lavora in campo internazionale sin dal 2010.

Per i Soci MaeStr’Ale: gratuita
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)

Per informazioni e adesioni:
Giancarlo Serra
cell.:   (+39) 378 0668688
mail:  info@giancarloserra.org
sito web: www.giancarloserra.net

Share This