Il mio compagno
vuole avere anche altre relazioni.
Cosa devo fare?

Nella relazione che ho adesso, poiché gli altri sono un nostro “specchio”, come posso riuscire a capire su cosa lavorare su me stessa guardando il mio compagno?

Il tuo partner ti mostra il tuo Atteggiamento alla Vita. Dunque nell’osservarlo stai osservando ciò che in questa fase è in disequilibrio nel tuo Atteggiamento alla Vita. Ciò che ti appare come distanza, o rabbia, o giudizio, ti invita a modificare il tuo Atteggiamento alla Vita, andando oltre ogni forma di giudizio, di allontanamento da Chi Sei.
E’ chiaro per te?

No.

L’Atteggiamento verso la Vita è ciò che caratterizza il tuo approcciarti alla Vita stessa, dunque il tuo modo di vivere eventi, situazioni, persone, accadimenti, il tuo guardare al passato o al futuro, il tuo classificare tutto ciò che incontri come buono/cattivo, bene/male, giusto/sbagliato. Dunque nel tuo Atteggiamento alla Vita hai da riallinearti con la Verità Fondamentale: Tu Sei il Tutto, Sei il Divino che ha scelto di assumere una forma per fare un’esperienza terrena. Nella tua quotidianità, tuttavia, ti vivi come separata dal Divino, come se dovessi cercarlo fuori di te. Dunque hai un Atteggiamento di allontanamento dalla tua Vera Natura. Questo è il tuo Atteggiamento in questa fase. Lui ti mostra questo.
E’ più chiaro ora?

Lui sostiene di amarmi, ma nello stesso tempo dice anche che vuole avere altre relazioni. E’ una cosa che devo accettare, oppure devo lasciarlo?

Il messaggio che ti sta portando è quello di smettere di cercare al tuo esterno l’Amore che è al tuo interno. Questo è il messaggio per te: nel tuo Atteggiamento alla Vita sei portata a cercare fuori ciò che hai dentro.

Ciò che deciderai di fare nella dualità terrena non è determinante, a meno che tu non cambi il tuo Atteggiamento Interiore.
Perché tu comprenda: modificare il tuo Atteggiamento alla Vita ti consentirà di assumere decisioni e azioni coerenti con il nuovo Atteggiamento. Dunque non ti verrà detto “resta o allontanati”, “accetta o non accetta” poiché questo è ininfluente se a monte non vi è un cambio di Atteggiamento.
Capisci cosa intendo?

Sì.

Dunque lavora su questo: osservati, e riporta la tua attenzione all’Amore che Tu Sei, l’Amore che E’ dentro di te. Allora accadranno cose che modificheranno anche la situazione esterna.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 28.02.2023

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This