dona il tuo 5x1000 sito

Intolleranza al lattosio
e nutrirsi di animali

Volevo capire quale fosse la comunicazione che mi giunge dal fatto che avevo dichiarato all’inizio di questo Corso di essere intollerante al lattosio.
Poi invece tutte le pietanze che mi sono state presentate dalla cucina, o la stragrande maggioranza, hanno il lattosio. A tal punto da non poter neanche effettuare una scelta.

L’invito per te è di smettere di rifiutare parte del nutrimento. È l’invito per te ad accogliere tutto, poiché tutto è nutriente. Ciò che ti nutre sono gli accadimenti della Vita e benché in modo sempre minore, hai ancora la tendenza a rifiutarne una parte, cioè a non ritenerli indicatori, ma quasi errori che non dovevano essere nella tua Vita.

Dunque l’invito per te è smettere di escludere che, o meglio di “separare” che alcune cose vadano bene per essere messaggi della Vita e altre no.

Hai detto che tutto è nutrimento. Anche il mentale è nutrimento. Quindi anche nutrirsi di animali?

Il nutrimento sono gli accadimenti della Vita. Nella dualità terrena l’uomo, per nutrire il proprio corpo, ha da assumere cibo fintanto che è convinto che questo debba essere. Tuttavia nella scelta del cibo, l’attenzione riporta di nuovo al qui e ora e all’Unità del Tutto.

Dunque la scelta di nutrirsi di animali è la scelta di nutrirsi del mentale. Ciò che è stato detto all’inizio è che siete pronti a restare nell’ascolto del Profondo, cosicché il mentale segua il Profondo e non viceversa.
È proprio questo: smettere di nutrirsi del mentale, dunque lasciare che sia il mentale che gestisca l’Ascolto Profondo. Invertire il processo.

In ciò che ciascuno sceglie per la propria alimentazione non vi è giusto o sbagliato. Ma l’indicazione per ciascuno di voi è di assumere scelte coerenti con ciò che avete riscoperto.
Dunque tutto è giusto e tutto è sbagliato. E allo stesso tempo nulla è giusto e nulla è sbagliato. Ma è seguendo in coerenza l’Amore che Siete che saprete indirizzare le vostre scelte, non per soddisfacimento dei bisogni fisici, ma per allineamento a Chi Realmente Siete.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 24.08.2022

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This