La Verità su Facilitazione Olistica e Facilitatore

La Facilitazione Olistica è la modalità di supporto alla persona che rende possibile ciò che è nella Realtà della Vita e nelle finalità della Nuova Era: mettersi al servizio senza sostituirsi all’altro e anche cogliere e accogliere ciò che gli “specchi” (tutto ciò che appare altro rispetto a sè) rimandano al Facilitatore stesso, così che egli per primo scelga di andare oltre ciò che la Vita gli sta mostrando attraverso l’immagine rispecchiata. Poichè ogni persona che incontrate parla di voi e nel gioco perfetto della sincronicità questo è reciproco.

Questo deve essere alla base, poichè è importante spazzare via il concetto di “salvatore” che include il pensiero di “superiore”. Dunque non vi sono “salvatori”, come non vi sono “vittime”, ma ognuno di voi è al servizio dell’altro.

Il Facilitatore lo è in modo consapevole, come consapevolmente è grato del servizio che l’altro gli sta offrendo.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 24.10.2020

 

Scopo di questa rubrica è quello di accompagnarti a scoprire come Facilitazione Olistica e Facilitatore ti accompagnino dolcemente a recuperare la manifestazione di Chi Realmente Sei e a percorrere, secondo tempi e modalità che sono propri del tuo Essere, il Cammino che hai scelto prima dell’inizio di questa esperienza terrena.

Il sogno di ognuno

Immagina per un momento di fare un sogno:
in questo sogno sei una creatura immortale,
che non invecchia e non si ammala,
che…

leggi tutto
Le nostre rubriche

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This