FACILITAZIONE OLISTICA
Il Risveglio … oltre l’insonnia

Foto di Moondance da Pixabay

Ho sempre avuto difficoltà con il sonno e l’andare a dormire, e ultimamente questo si è acuito molto.

Ciò che ti dirò potrà cambiare radicalmente la tua visione alla Vita. La comunicazione che ti sta giungendo attraverso il sonno è l’invito a Risvegliarti, a smettere di dormire, a Risvegliarti alla tua Vera Natura. Dunque, tu non sei un essere umano che sta compiendo l’esperienza terrena per giungere alla Divinità, ma Sei l’Essere Divino che ha compiuto una scelta di incarnazione per fare un’esperienza terrena.
Capisci la differenza?

Sì.

La tua esperienza terrena, come quella di tutti gli umani, è quella di fare esperienza di chi non sei, riscoprire Chi Sei e vivere coerentemente con la Verità riscoperta. In questa fase del tuo Cammino sei pronto non solo a riscoprire nella totalità Chi Sei, ma a vivere in maniera coerente la tua Vera Natura. Tuttavia ti sei ancorato a conoscenze (benché utili proprio al Risveglio) che ti mantengono addormentato. Dunque pur conoscendo tante tecniche, pur sentendo e percependo nel Profondo in modo chiaro, ti mantieni nella causa – effetto, non lasciando che il flusso d’Amore Incondizionato che Sei si liberi. Dunque pronto al Risveglio, ma non risvegliato.
Capisci cosa intendo?

Non completamente. Sto cercando di … non riesco a inquadrare quello che mi dici … del fatto delle conoscenze … che, mi sembra di capire, in questo momento mi stanno intrappolando …

Perché ne fai un uso rigido. Tutte le discipline e le tecniche sono perfette se le osservi con gli occhi dell’Assoluto, dunque dell’Unità, dell’Uno. Ma quando le utilizzi in modo rigido – “se non faccio così non funziona”, “se faccio questo funziona”, “ se … …” – l’energia è energia: libera le tue conoscenze e riportale alla coerenza dell’Uno. Allora il tuo sonno riprenderà come quello di un bambino, poiché come un bambino riprenderai a fluire.
E‘ chiaro per te?

Non completamente, perché penso che quello che io ho studiato … gli insegnanti insistono … è vero che ognuno deve scoprirle, praticarle e vedere che siano efficaci per sé queste tecniche, però vanno comunque … non riesco a capire bene cosa intendi dire per “rigidamente” … che “non vanno applicate rigidamente”, perché mi sembra un po’ in contraddizione con quello che … gli insegnanti ovviamente non dicono “rigidamente”, però dicono “con determinazione, con continuità, con attenzione, con …” forse anche rigidamente, non lo so …

Attenzione, determinazione, intenzione non è rigidità. Sequenziazione “prima questo, dopo quello”, “prima si fa così, dopo si fa colà”, “non posso fere questa se prima non ho fatto l’altra” questa è rigidità.
E‘ chiaro per te?

Sì.

Dunque ciò che per te è importante non è cancellare o buttare ciò che hai imparato, ma usarlo non attraverso la modalità impartita da altri, ma attraverso il fluire dell’energia che parte dal tuo Centro. Riconoscerti Essere Divino che compie l’esperienza terrena e che gioca con l’energia, che gioca con l’energia con un’altra manifestazione dello stesso Uno che gli appare separata da sé, ma che è cosciente e consapevole che è una sua manifestazione.
E‘ chiaro per te?

Sì.

Quando tu sarai coerente con questo la tua pace interiore riesploderà e tu dormirai.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 10.01.2024

L'EVIDENZA

1 commento

  1. Francesca Spiritu

    È bellissimo, giocare con l energia, sapevo che potevo farlo ma non lo ricordavo più, ed è la vostra condivisione che me lo ha ricordato, grazie infinite

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This