PER AMORE

Regolamento di partecipazione per gli Operatori Olistici

1. Finalità
Lo scopo perseguito dall’iniziativa è quello di accrescere visibilità e contatti per i soci che hanno scelto di collaborare con la nostra Comunità all’interno del Programma PIAZZA LIBERA sostenendo, nel contempo, il Fondo di Solidarietà per la Formazione, l’Evoluzione e l’Espansione Personale.
Pertanto quanto donato da coloro che accoglieranno l’invito di ricevere trattamenti e consulenze sarà interamente devoluto al Fondo.

2. Requisiti di partecipazione
Per partecipare all’iniziativa nella qualità di Operatore è necessario essere soci dell’Associazione MaeStr’Ale con tessera in corso di validità.

3. Modalità di adesione
Per aderire all’iniziativa occorre inviare un’e-mail con oggetto “Adesione a PER AMORE” all’indirizzo info@maestr-ale.org

4. Termini e limiti di adesione
Non è previsto un termine di adesione all’iniziativa o un limite alla partecipazione degli operatori: è possibile inserirsi in qualunque momento.

5. Accoglimento delle adesioni e ordine di partecipazione
Gli organizzatori risponderanno con e-mail all’operatore aderente comunicando il numero progressivo di adesione che determinerà l’ordine di partecipazione alle giornate previste dal calendario dell’iniziativa secondo due differenti graduatorie: una per le attività che richiedano uno spazio attrezzato e una per le prestazioni più tipicamente di consulenza.

6. Assegnazione degli spazi
Gli spazi disponibili possono ospitare non più di 9 operatori, 5 dei quali si troveranno a condividere il locale con 1 o 2 colleghi all’interno di spazi delimitati in modo da escludere la visione esterna. L’assegnazione degli spazi avverrà a cura degli organizzatori valutate tipologia, esigenze e criticità dell’attività svolta da ciascun operatore.

7. Partecipazione alle singole giornate
La partecipazione a ciascuna giornata avverrà secondo l’ordine di pervenimento delle adesioni: i primi 9 operatori aderenti avranno diritto di partecipare alla prima giornata, i successivi 9 alla seconda, e così via.
Una volta che tutti gli operatori avranno partecipato ad almeno una giornata, si completeranno i posti disponibili ripartendo dal primo operatore che ha aderito all’iniziativa.

8. Conferma di partecipazione alle singole giornate
Per prevenire equivoci e disguidi, gli organizzatori invieranno per ogni giornata un’e-mail di invito a ciascun operatore con la richiesta di confermare la propria partecipazione compilando apposito form con la specifica degli arredi e delle attrezzature necessarie a svolgere il proprio operato e l’indicazione delle informazioni da inserire sul sito del’Associazione MaeStr’Ale.

9. Impossibilità a partecipare
Gli operatori impossibilitati a partecipare a una giornata acquisiranno il diritto di partecipare alla giornata successiva. Ad essi subentreranno i primi operatori che seguono in graduatoria.

10. Punto ristoro
Per ogni singola giornata gli organizzatori allestiranno un piccolo rinfresco a buffet per ospiti e Operatori. Al fine di gravare meno possibile sul ricavato dell’iniziativa da destinare al Fondo è oltremodo gradito il libero contributo in cibarie e bevande da parte degli Operatori che lo ritenessero opportuno.

11. Pubblicizzazione dell’iniziativa
Gli organizzatori provvederanno a divulgare l’iniziativa attraverso i canali contemplati dal Regolamento Interno dell’Associazione MaeStr’Ale, il volantinaggio all’interno della sede e il passaparola. Per conseguire la più ampia diffusione dell’informazione si richiede a ogni Operatore aderente di pubblicizzare l’iniziativa attraverso i propri canali e le proprie liste di contatti sensibilizzando al passaparola.

12. Variazioni al Regolamento
Il presente Regolamento potrà essere soggetto a variazioni suggerite dall’esperienza che andrà maturando nel corso dell’iniziativa, la conoscenza delle quali è interamente a carico degli Operatori aderenti che avranno cura di consultare periodicamente il presente documento. Per favorire l’acquisizione delle variazioni, ogni modifica successiva alla prima stesura verrà opportunamente evidenziata all’interno del presente Regolamento.

Share This