stringa 5x1000

Protagonista della tua vita

Come faccio a diventare protagonista della mia vita?.

Apriti alla Verità, alla Legge Fondamentale: tutto è Uno, tu sei quest’Uno, tutto ciò che ti appare altro sei tu che si manifesta in forme differenti per rispecchiare ciò che è al tuo interno e non cogli.

Dunque per essere protagonista della tua vita, assumi la responsabilità che ogni evento, accadimento, persona, circostanza non capiti per un fatto esterno, ma sono creati da te, dalla tua parte più vera, per indirizzarti verso il riconoscimento di Chi Realmente Sei.

Perché tu comprenda: di fronte a accadimenti, relazioni, situazioni economiche, situazioni affettive, smetti di avere l’atteggiamento della vittima che subisce, e osserva l’evidenza di ciò che ti stanno comunicando, perché è attraverso l’osservazione che ritrovi te stesso in quell’evento, in quella relazione, in quella circostanza. E nel riconoscerti, mettiti in ascolto al centro del tuo Centro, dove ti sarà chiaro il passo da compiere.
È chiaro per te?

Non del tutto.

Tu sei manifestazione unica e irripetibile del Tutto che compone tutto. Sei un Essere Divino che sta facendo un’esperienza terrena. Una volta incarnato perdi questa consapevolezza e dopo non ti vedi più come Divino, ma solo come umano. Dunque tutto ciò che accade non lo attribuisci a te, ma a ciò che è esterno, senza riuscire a vedere che l’esterno è esterno solo illusoriamente, poiché tutto è Uno.

Ora non cercare di capire, poiché la razionalità umana tende a sequenziare, ma apriti alla possibilità che tutto è qui, ora, e che tu sei un flusso di energia che si sposta nelle Infinite Possibilità a seconda di ciò che sceglie di credere o non credere. Dunque: rimanere nella rabbia crea pensieri di rabbia; e i pensieri di rabbia creano situazioni che creano rabbia.
Capisci cosa intendo?

Allo stesso modo funziona anche al contrario. Dunque hai già sperimentato che quando scegli la via della serenità, dell’accoglimento, dell’Amore Incondizionato, le situazioni intorno a te progressivamente mutano, e tornano ad essere conflittuali quando al tuo interno nasce nuovamente il conflitto. Osserva, osservati e scorgerai questa Verità.

Dunque lavora sui tuoi programmi e fai la scelta, Cosciente e consapevole, di mantenerti nell’equilibrio e nella manifestazione della Luce che Sei.

Tratto da una canalizzazione alla Fonte
effettuata il 20.05.2022

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

Share This