Iniziativa Soci per i Soci in favore del Fondo di Solidarietà
per la Formazione, l’Evoluzione e l’Espansione Personale
I Soci Lucia Giglioli e Antonio Mastidoro propongono…

Operatori presenti e trattamenti offerti
Domenica 19 gennaio 2025
ore 10,00 – 20,00
Laura Bressan
THE SOUND WALK - SESSIONI INDIVIDUALI
Scopri il potere
trasformativo del suono.
Ogni sessione di Sound Walk è concepita in seno alla persona e situazione specifica.
Dopo un iniziale conversazione sul tema portato dal ricevente che porta all’emersione dello stato d’Essere in risoluzione, ci imbarcheremo insieme in una passeggiata tra frequenze e suoni canalizzate alla Fonte attraverso l’elemento Voce.
Il Suono e’ la piu’ antica forma di guarigione e trasformazione. Le Esperienze di Sound Walk viaggiano nel tuo profondo aprendo porte tra i tessuti e sistema energetico uomo, liberando energia cristallizzata a vari livelli dei differenti corpi energetici e attivando il processo di trasformazione interno secondo la legge universale: Uno è Tutto.
Informazioni utili: ogni sessione individuale puo’ durare da un minimodi 1 ora ad un massimo di 1 ora e mezzo.
È consigliato arrivare con una situazione o tematica da lavorare in sessione.
Verranno chiesti dati come nome e cognome e indirizzo email per poter inviare la registrazione della sessione live nelle giornate successive.
Laura Bressan: Da sempre aperta a percepire e giocare con il mondo dell’intangibile all’interno dell’esperienza della realtà umana, Laura ha studiato il canto e lo strumento Voce a Verona, sua città’ natale, per oltre 10 anni, acquisendo la tecnica lirica adattata al canto moderno e come visualizzare il processo creativo del suono.
La sua esperienza musicale l’ha portata negli anni a conoscere e praticare diversi stili e tecniche vocali mentre approfondiva gli studi e pratiche olistiche attraverso:
Ho’oponopono (certificata da Joe Vitale con corso diretto dal Dr. Lee), Usui/Holy Fire® Reiki II (certificata da Giancarlo Serra Rieki Master), Canto Sciamanico e via Sciamanica, Progressione e Regressione Immaginale SCW®, Shinrin Yoku SCW®, Carte dei Nat SCW®, Mantra Madre SCW®, canalizzazione alla Fonte e Formazione come Facilitatore Olistico con Maestr’ale.org®.
Laura ha fatto sue tutte le esperienze e pratiche che ha incontrato nella sua vita finora, unendole in una nuova pratica da lei canalizzata e raffinata dove attraverso il veicolo della sua Voce, condivide Energia in Frequenze canalizzate alla Fonte creando un percorso trasformativo al di là di ciò che è precostituito, muovendo il flusso energetico verso La Manifestazione Divina di Chi Realmente Siamo.
Per informazioni e adesioni: Cell.: (0039) 3513642219 – email: info@thesoundwalk.com
Tiziano Cerulli
QUALE MITO METTI IN SCENA NELLA VITA? - Conferenza - ore 18:00
Il teatro Immaginale è un approccio olistico e integrato di tecniche teatrali, scrittura creativa, pratiche immaginali e di consapevolezza psico corporea come la mindfulness.
La teatroterapia viene definita la messa in scena dei propri vissuti, nel contesto di un gruppo, con il supporto di alcuni principi di presenza scenica che derivano dall’arte dell’attore (Orioli W., 2001) una disciplina a metà tra il teatro e la terapia di gruppo che permette di sperimentare differenti aspetti di sé stessi.
Le possibilità offerte dalla creazione e dall’interpretazione di ruoli, combinate alle conoscenze e competenze della psicologia, consentono attraverso la messa in scena di parti profonde dell’identità individuale, di superare periodi di disagio, sviluppare strategie e di accedere a risorse interiori fondamentali per la propria salute e per il proprio equilibrio interiore, aprendo nuove vie ad esperienze di trasformazione e di guarigione.
L’interpretazione di un ruolo in scena, può consentire di esperire delle parti di sé che sono inconsce che ci si rifiuta di conoscere in prima persona, ma che possono essere vissute attraverso la dimensione sicura del “personaggio” e proiettate all’esterno attraverso il contenimento del gruppo.
Il focus del “fare Arte”, come il “fare Anima”, più che sul prodotto artistico finale, è centrato sul processo creativo in sé. Si partirà dall’uso delle immagini per creare delle storie e dei personaggi.
In questo senso il processo creativo, al di là del contenuto e del risultato finale, è già “terapeutico” in sé.
L’espressione dell’Arte Drammatica e legata all’immaginario Archetipico, mira a contattare e riconciliare i conflitti emotivi, alla promozione dell’autoconsapevolezza e dell’accettazione di sè, alla promozione dell’autostima e del benessere e allo sviluppo di abilità relazionali e comunicative.
Tiziano Cerulli: https://www.facebook.com/TizianoCerulli/
Per informazioni e adesioni: Cell.: +39 351 607 7042 – email: lopsicologoimmaginale@protonmail.come 18:00
Maria Cristina Cireddu
ARMONIZZAZIONI SONORE CON LE CAMPANE TIBETANE, KOSHI, OCEAN DRUM, ECC
Un trattamento esperienziale basato su sonoritá riarmonizzanti di campane tibetane e nepalesi, koshi, ocean drum, ecc
Maria Cristina Cireddu: Facilitatrice Olistica specializzata in Reiki Healing e in Sound Healing tramite le frequenze del suono di campane tibetane e nepalesi, koshi, ocean drum, ecc…
Da sempre aperta alla visione energetica oltre il velo di ciò che chiamiamo realtà materiale, si dedica allo studio e pratica di differenti discipline olistiche con il focus alla manifestazione dell’unità rappresentante Tutto Ciò che È.
Per informazioni e adesioni: Cell.: 3934322263 – email: criss.cireddu@gmail.com
Lucia Giglioli
CANALIZZAZIONI ALLA FONTE
Se vuoi ricevere indicazioni sulla tua vita o sul senso e significato di ciò che ti sta accadendo direttamente dall’Assoluto o, se preferisci, dall’Universo, Fonte, Matrice, Dio, Il Tutto, Scintilla Divina, Vero Sé o in qualunque altro modo definisci l’Intelligenza che ha generato, genera e compone tutto ciò che esiste (persone, animali, piante, cose, accadimenti, situazioni, ecc.) in questo Open Day hai l’opportunità di avere questo dialogo con la Fonte attraverso una Facilitatrice che canalizza da oltre dieci anni.
Durante l’incontro potrai parlare di qualunque tematica: nessun argomento è troppo elevato, difficile, imbarazzante, banale o complicato per la Fonte.
Lucia Giglioli: Ricercatrice olistica – Facilitatrice – Channeller (curricula vitae: clicca qui)
Per informazioni e adesioni: Cell.: +39 3332512483 – email: l.giglioli@maestr-ale.org
Antonio Mastidoro
RIGENERA - Riequilibrio e riarmonizzazione energetica
Il benessere di ogni individuo dipende dall’energia vitale che fluisce all’interno del suo Sistema bioenergetico.
In condizioni normali, la nostra energia è in equilibrio e scorre liberamente donando vitalità e centratura. Quando invece si vengono a creare interferenze di natura psicologica e/o emotiva, il flusso viene alterato od ostacolato e questo compromette il nostro stato di equilibrio, salute e benessere.
Rigenera è una pratica dolce, naturale (quanto efficace) per ripristinare il flusso energetico all’interno del tuo Sistema. Non presenta controindicazioni e non prevede manipolazioni o contatto fisico tra donante e ricevente: il Facilitatore Olistico, infatti, utilizza unicamente il potere dell’intenzione e l’uso dell’energia universale, coadiuvate da armonie musicali e da strumenti di riarmonizzazione ambientale.
Antonio Mastidoro: Ricercatore olistico e Facilitatore (curricula vitae: clicca qui)
Per informazioni e adesioni: Cell.: +39 3289857898 – email: a.mastidoro@gikey.it
Roberta Mereu
TRATTAMENTI OLISTICI
Massaggi olistici:
-
- Rilassante
- Decontratturante
- Sportivo
- Trattamenti Bars
- Trattamenti Reiki
- Letture oracolari
Roberta Mereu: Operatore Olistico
Per informazioni e adesioni: Cell.: +39 3792628349 – email: robertamereu00@gmail.com
Marcella Orsi
CONSULENZA ASTROLOGIA EVOLUTIVA E FIORI DI BACH
L’Astrologia Evolutiva studia le disposizioni planetarie, i rapporti tra questi e le influenze degli stessi nei differenti settori della nostra esistenza, al momento della nascita.
La Carta Natale o Tema Natale, altro non è che una istantanea del kit di viaggio in dotazione ad ognuno di noi quando veniamo al mondo.
Il Tema Natale può essere paragonato ad un manuale di istruzioni, il quale permette di poter utilizzare la “macchina” al meglio delle sue potenzialità, al di là delle semplici nozioni di base.
I Pianeti Retrogradi alla nascita ed alcuni punti particolari della Carta Natale, ci danno chiare indicazione dei nodi da sciogliere, degli ostacoli che stentiamo a superare, perchè magari mettiamo in atto delle risposte comportamentali automatiche, così come ci indicano capacità e talenti che magari non stiamo utilizzando perché non riconosciamo di averli.
I Fiori di Bach utilizzati in unione alla lettura della Tema Natale, ci possono dare una mano a sbloccare energeticamente una situazione cristallizzata, ma starà poi alla persona continuare il lavoro su di Sé, al fine di vivere una vita piena ed appagante.
Con pochi concetti di base, ognuno può diventare artefice del proprio benessere, e prendere in mano la propria esistenza.
Marcella Orsi: Facilitatrice Olistica, Corso 2019 Fiori di Bach presso Scuola di Naturopatia SIMO Milano, appassionata di Astrologia Evolutiva.
Per informazioni e adesioni: Cell.: +39 3515650312 – email: avenasrlvatica.box@gmail.com
Luisa Putzu
TRATTAMENTO DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE INDIRIZZO PSICOSOMATICA
Sperimenta la Riflessologia plantare!
3 motivi per scegliere di farlo:
1) facilita il rilassamento
2)Aiuta a migliore sintomi di natura psicosomatica
3) Riduce ansia, stress, stanchezza
Con il trattamento si va tramite la digito pressione sulla pianta del piede a stimolare tutte le zone del corpo, ghiandole, organi in maniera indiretta apportando un senso di benessere generale omeostasi in corpo e mente scioglie blocchi ed emozioni ,la stimolazione mediante la riflessologia plantare riattiva la tua energia sciogliendo le tensioni più profonde per lasciare posto al rilassamento ♡
Luisa Putzu: operatore 3°livello riflesologia plantare indirizzo psicosomatico presso centro studi Naturalia Discipline Olistiche e Bionaturali CSEN
Per informazioni e adesioni: Cell.: +39 3286628259 – email: luisaputzu63@gmail.com
Daniele Sansoni
PRANOTERAPIA! Riequilibrio spirituale ed energetico
La pranoterapia è la tecnica energetica capace di equilibrare spirito mente corpo.
Ogni essere vivente è capace di emettere un campo elettromagnetico che ne determina,in base alla sua carica,lo stato di benessere e forza sia fisica che psichica.
Ogni alterazione di questo campo ,dovuta a condizioni animiche ,stress o blocco momentaneo, determina l insorgere di problematiche a vari livelli che nel tempo posso portare a stati patologici,fisici o mentali.
Il riequilibrio energetico rimette in flusso l’energia stessa, sbloccando il nostro intero sistema, portandoci a una condizione di forza e chiarezza mentale capaci di farci superare stati di stasi energetica.
Poiché l’ energia è intrinseca in ogni essere vivente
Questa tecnica non ha controindicazioni, non interferisce né limita le terapie allopatiche ma ne è un valido sostegno, portando l’organismo a un migliore funzionamento e a una migliore risposta alle terapie, sia esse mediche o psicologiche.
Se vuoi avere maggiori informazioni, senza obbligo di partecipazione, puoi contattarmi e spiegarmi la tua realtà.
Daniele Sansoni: (1984 Cagliari)
Per motivi di crescita personale e studio spirituale inizio percorsi di sviluppo energetico e di tecniche psico fisiche a 22 anni.
Dopo poco tempo mi accorgo che le mie tecniche di respirazione e visualizzazione avevano grandi effetti benefici su me gli animali le piante e le altre persone, portandomi a fare studi ancora più approfonditi.
Nel 2009 inizio il percorso di formazione in Bio pranoterapia a Milano.
In parallelo studio, per 4 anni, tecniche energetiche di QI gong e Tai chi con maestro You Bo a Cagliari .
Nel 2010 inizio la formazione con il Reiki, fino al secondo livello.
Attualmente approfondisco e interiorizzo la mia crescita personale e spirituale.
Per informazioni e adesioni: Cell.: +39 3479388051 – Email: daniele.sansoni84@gmail.com
NECESSARIA PRENOTAZIONE!
Via San Lucifero, 65
09125 – CAGLIARI
L’INVITO È ESTESO A SOCI E NON SOCI
Passaparola!!!
ATTENZIONE!
Locali climatizzati:
si consiglia di indossare abbigliamento a strati
Notizie utili
> Come partecipare: per prendere appuntamento per trattamenti e consulenze contatta gli Operatori ai recapiti che troverai nel box riportato sopra . È possibile prenotare e ricevere trattamenti da più Operatori nel corso della stessa giornata.
Quota di partecipazione:
contributo economico liberamente stabilito dal partecipante
a titolo di riconoscimento del valore di quanto ricevuto.
Ricevuti i trattamenti prescelti e/o partecipato agli incontri desiderati
il partecipante verserà il suo contributo all’interno di apposito contenitore
posizionato all’ingresso/uscita della sede ospitante.
L’incasso della giornata sarà interamente devoluto al
(per saperne di più clicca qui)
Le somme raccolte dal Fondo andranno ad abbattere i costi di partecipazione
ai Corsi Residenziali che l’Associazione MaeStr’Ale organizzerà
a gennaio 2025 (per saperne di più clicca qui).
e agosto 2025 (per saperne di più clicca qui).
Per informazioni
Lucia Giglioli e Antonio Mastidoro
presso APS MaeStr’Ale
Tel: 0706400725
Cell.: +39 3469553823
E-mail: info@maestr-ale.org