La Casa degli Operatori Olistici
La Socia Valeria Barbarossa propone…
TRATTAMENTI ACCESS BARS
Ristrutturazione Personale su due fasi : Bars & Coaching
Consulenze
I Bars dal 1990 hanno assistito migliaia di personenel cambiare molti aspetti del loro corpo e della loro vita,incluso il sonno, la salute, il peso, il denaro, il sesso e le relazioni,l’ansietà, lo stress e molto di più! |
Presentazione
Secondo diverse scuole filosofiche e dottrine religiose, noi umani: “Siamo esseri infiniti, padroni di conoscenze e capacità infinite”, ma i traumi e le difficoltà della vita ci fanno perdere tale consapevolezza che, secondo alcuni, riguardano non solo la nostra vita attuale, ma anche le esistenze precedenti, “bloccandoci”.
Access Consciousness è un insieme di strumenti per migliorare la qualità della vita Una metodica, scomodando un termine caro ai ricercatori, che permette di recuperare la consapevolezza della nostra “infinità” e delle nostre capacità di superare i blocchi. I Bars, in lingua inglese, sbarre, sono elementi di tale insieme, la prima classe di accesso. Ci sono, secondo gli esperti della materia, 32 sbarre dove sono immagazzinati tutti i blocchi e i traumi che rendono la nostra vita meno fluente, meno appagante e meno ricca.
I “Facilitatori”, termine che indica chi ha compiuto studi su tali tecniche, acquisendo la capacità di intervento pratico, sono in grado, toccando leggermente i 32 punti della testa, sulle tempie, leggermente sotto gli occhi, dietro le orecchie, e così via, di far scorrere le Barre (I Bars) e liberare l’energia elettromagnetica accumulata nel corse di molte vite che “congelava” problemi percepiti come irrisolvibili, rendendoci ricettivi e aperti alle infinite possibilità di cui disponiamo. Credere, non credere a tutto ciò? E’ un dilemma che caratterizza da sempre il pensiero umano, perché si riferisce all’affascinante idea di poter determinare la propria esistenza, colmandola di gioia e gratificazioni.
Ma quali risultati pratici si possono ottenere, quali problemi, grazie a i Bars, è possibile affrontare e risolvere?
– Questa tecnica pur avere un effetto benefico sul corpo e sulla psiche, aiutando a combattere depressione, ansia, crisi di panico. E’ indicato per persone con patologia da dipendenza: alcolismo e tossicodipendenza. In Australia c’è una “Facilitatrice” che lavora specificamente con alcolisti e tossicodipendenti, ottenendo un’alta percentuale di successi”.
– Anche bambini autistici possono essere trattati coni Bars. Così come va bene per bimbi iperattivi. Ma sono molte le persone che possono avvalersene: donne incinte, ma anche nella fase post partum, studenti prima degli esami, persone con la sindrome di burnout. Comunque va bene per chi svolge attività con un alto livello di stress. Ma viene usata anche nei centri di dimagrimento.
“I Bars aiutano ad aumentare la consapevolezza, abbiamo così più scelte nella vita”
Valeria Barbarossa: Life Coach PNL Master
Personal Trainer Olistico 3° livello Csen Discipline Olistiche e Bionaturali N. 46536
Facilitatore Costellazioni Familiari Sistemiche
Facilitatore Access Consciousness Bars & Operatore Bodywork Access
Operatore Reiki
Quota di partecipazione: €. 55,00
per i soci MaeStr’Ale: offerta libera e consapevole
(presentare tessera valida per l’anno sociale in corso)
Valeria Barbarossa
cellulare: 3401069629
mail: valeria.barbarossa@tiscali.it