Relazioni non durature

Perché non riesco a costruire una relazione di coppia sana e duratura?

Poiché Tu Sei L’Uno, tutto ciò che ti appare altro rispetto a te è in Realtà una tua manifestazione che ti parla di parti di te che non riesci a osservare al tuo interno.

Il partner ti parla sempre del tuo Atteggiamento alla Vita. Dunque, le relazioni poco durature o conflittuali che hai vissuto sin qui, ti hanno mostrato l’altalenare del tuo Atteggiamento alla Vita nei confronti del tuo Cammino di Espansione. È come se tu ti mettessi in strada, ma poi cambiassi direzione affascinata da altre questioni prettamente duali: compiacimento, paura di essere abbandonata, paura di non essere adeguata ti allontanano dall’Ascolto Interiore cambiando Atteggiamento verso la Vita. Il cambiamento verso la vita si manifesta con la rottura della relazione con il partner.

Dunque, poiché nella tua vita di cui hai consapevolezza vi sia una serenità nel rapporto di coppia, è necessario prima di tutto che tu ritrovi il tuo Orientamento, il tuo Atteggiamento nel porti alla Vita stessa non più come un essere umano che tende alla santità, ma un Essere Divino che compie un’esperienza terrena, procedendo passo dopo passo senza mai abbandonare questa consapevolezza.

Non vi sono errori, non vi sono cose giuste o sbagliate. Ma ciò che è importante per te è che tu ricordi Chi Sei.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 05.07.2024

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti