Dolori e spasmi

Soffro di dolori alla testa e ho uno spasmo muscolare nella parte sinistra del corpo. Cosa vuol dire?

È il messaggio per te di smettere di forzare l’andamento delle tua parte spirituale. È come se in questa fase del tuo Cammino stessi cercando di forzare, condurre razionalmente il Cammino di Espansione. La contrazione involontaria è il segnale che stai stringendo, contraendo, forzando il tuo fluire nel Cammino.

Dovrei lasciarlo fluire? Dovrei essere più rilassato?

In generale dovresti essere rilassato poiché non è utile per te e non produce risultato il rimanere teso e sempre in elaborazione di una strategia per ottenere un risultato.

Quindi meno razionale?

Poiché tutto è Uno e quest’Uno Sei Tu che sta compiendo un’esperienza terrena individualizzato in una forma che conosci con il tuo nome, tutto ciò che stai vivendo, hai vissuto e vivrai, tutto ciò che chiami “vita” è in Realtà un’illusione che ti consente di fare un Cammino di Espansione. Dunque in questa incarnazione di cui hai consapevolezza hai scelto di vivere in modo estremamente razionale per riscoprire Chi Sei e accompagnare la tua razionalità al servizio di Chi Realmente Sei. Ma fin quando non riscopri Chi Sei la tua razionalità è al comando, credendo di essere il padrone.
È chiaro per te?

Non completamente …

Perché tu comprenda: la vita che conosci, fatta di causa – effetto, inserita in una linea temporale e inserita in uno spazio, in Realtà è illusoria, perché nella Realtà tutto è Uno: c’è solo L’Uno. E l’Uno è Amore. C’è chi lo chiama Dio, universo, entità totale, Allah e in altri infiniti modi. Ma Il Tutto che compone tutto non è definibile, non è limitato e non ha un “due”. L’Uno E’. Dunque tutto ciò che conosci, che vedi, che impari, che tocchi o che immagini è sempre L’Uno che assume forme differenti in favore della tua incarnazione perché tu possa compiere il tuo Cammino di Espansione facendo esperienza prima di chi non sei, per poi riscoprire Chi Sei e vivere in coerenza con questa Verità.

Dunque tutto ciò che è l’essere umano è perfetto, compreso la razionalità o l’emotività e il corpo fisico, ma l’esperienza che adesso sei pronto a fare è di riallineare tutti i tuoi corpi, anche quelli densi, alla tua Frequenza Fondamentale di Incarnazione, riportando al comando della tua vita il tuo Corpo Divino. Allora tutti gli altri corpi saranno al suo servizio.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 25.01.2024

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti