Ciò che stai creando

Foto di Vilius Kukanauskas da Pixabay
Vedo il marito di mia figlia sempre più come un grande opportunista, una persona che “sfrutta sempre l’occasione”, e poi quando c’è qualcosa da fare … puntualmente lui è impegnato. Per farla breve: ecco, la mia paura è che non diventi per me un problema. Come posso arginare questo mio modo di vedere in maniera pessimistica? Non vorrei che le cose peggiorassero.
Una delle prime cose da lasciare andare è l’illusione di separazione. Dunque tuo genero non è realmente tuo genero, ma si manifesta come tuo genero ciò che nel tuo Potere di Generare la vita [N.d.R.: che, nella Comunicazione dell’Assoluto, è rappresentato da tua figlia] ha un atteggiamento opportunista. Cioè è quella parte di te che crea una vita cercando di stabilire che cosa è buono per lui o è sbagliato per lui, dunque un atteggiamento in causa – effetto, senza prendere in considerazione ciò che giunge dal Profondo.
Capisci cosa intendo?
… ciò che giunge dal Profondo … sì …
Dunque, crei la vita che stai vivendo esclusivamente attraverso il corpo mentale: giusto/sbagliato, buono/cattivo … separazione e giudizio, questo è quello che in questa fase del tuo Cammino stai creando. Ed è per quello che ci sono persone cattive, persone da cui proteggersi, persone che ce l’hanno con te o che ti potrebbero fare del male. In Realtà è il tuo modo di osservare a creare la vita.
Capisci cosa intendo?
Sì, sì.
Allora, lui ti mostra questo lato, questo atteggiamento. Dunque, alla tua domanda “Come posso fare perché non peggiori”, smetti di farlo. Smetti: non c’è nulla fuori di te. Non ci sono persone cattive o persone buone, non ci sono persone da cui difendersi. Ma l’unica indicazione essenziale per questa fase della tua vita è quella di seguire ciò che senti nel tuo Profondo, seguire l’Amore che Tu Sei. L’Amore non ha antagonisti, l’Amore è tutto ciò che è. La paura è un costrutto mentale.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 13.02.2025
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti