Che fine fa l’anima?

Foto di Przemysław Trojan da Pixabay
In alcune parti del mondo e in alcune filosofie si crede che una volta che una persona lascia il corpo fisico l’anima si reincarna in un’altra incarnazione. Ora, se non ho capito male, la reincarnazione non esiste. Ma la mia domanda è: una volta che io lascio il mio corpo, per comprenderci, la mia anima che fine fa? Cosa succede?
Come può esistere la reincarnazione se tutto è Qui e Ora?
Capisci che è una visione attraverso l’esperienza di linearità? Ma tu già sai che non è vera.
L’anima che fine fa? Dimmelo tu.
L’anima, per quello che abbiamo riscoperto è come un hardisk dove vengono messe tutte le esperienze, se non ho capito male. Mentre il nostro Vero Sé non è la nostra anima. Il nostro Vero Sé è un piano più alto, quindi …
Siamo di nuovo in linearità. Ti accorgi? Sei di nuovo nella linearità: c’è l’anima, poi c’è il Vero Sé …
È quello che ho appreso …
L’hai appreso, ma hai anche scoperto altro dopo. Dove sei tu? L’hai appreso perché hai fatto dei percorsi che sono passati attraverso questo. Come può un bambino salire al decimo piano se non fa tutti gli scalini? Lo hai fatto, e hai scoperto, e attraverso il riscoprire velo dopo velo sei giunto a ciò di cui sei consapevole ora. Ora sei consapevole che tutto è Uno. Quest’Uno Sei Tu, tutto ciò che ti appare altro Sei Tu, tutto è già nelle Infinite Possibilità, dunque perché tornare alla visione lineare di separazione? Qual è lo scopo?
No, non è tanto questo. E’ che io sono qua, in questa incarnazione per fare il mio Cammino di Espansione. …
Tu Sei qua in questa incarnazione, e XYZ [N.d.R.: nome di chi ha posto la domanda] è in infinite altre incarnazioni di cui non ha consapevolezza che sta facendo esperienze differenti ma coerenti con l’incarnazione di cui hai consapevolezza. Dunque, XYZ di cui tu hai consapevolezza, vive nella casa di cui hai consapevolezza, ha una gatta di cui hai consapevolezza, una macchina di cui hai consapevolezza, frequenta MaeStr’Ale, ecc. ecc. XYZ di cui non hai consapevolezza, ma che è altrettanto Reale quanto quello di cui hai consapevolezza, è nel Qui e Ora a New York, sposato, con cinque figli …
Nel Qui e Ora c’è tutto, capisci? Nel Qui e Ora c’è tutto e ci sono tutte le tue versioni. Tu hai consapevolezza di questa versione. Ecco perché insisto molto sul fatto che non avete da fermarvi a cercare di capire. La linearità mentale non contiene la grandezza dell’Assoluto.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 10.04.2025
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti