Tutto è funzionale al Cammino
Recentemente mi è capitato di ascoltare un passo preso dall’Apocalisse di Giovanni, che parla delle 12 tribù di Israele, e riflettere sul numero 12 che in effetti è ricorrente nella versione della Sacre Scritture di cui abbiamo consapevolezza. Ma mentre lo ascoltavo, mi è arrivata l’intuizione di interpretare il significato del numero prendendo le singole cifre, ovvero il passaggio dal 1 al 2. Quindi, come se ci fosse la spiegazione che dall’Uno che compone tutto si sia passati alla dualità, al voler fare l’esperienza della vita illusoria terrena. Oltre a questo mi è capitato di trovare un volantino del Cenacolo Eucaristico Mariano della Chiesa di Santa Lucia nel mentre che stavo facendo una passeggiata al mare e 3 libri dei Salmi a casa dei miei genitori, nella stanza dove generalmente faccio pratica di esperienza energetica. Mi chiedo se c’è una comunicazione comune a tutti questi accadimenti.
Rispondere alla tua domanda è molto semplice: sì, c’è una correlazione e c’è una comunicazione in ognuno di essi che porta lo stesso filo conduttore, ma questo è già molto chiaro dentro di te, altrimenti non avresti posto la domanda. Ciò che non hai ancora osservato è come il sistema di convinzioni sia chiamato in causa nelle comunicazioni che ti stanno giungendo. Dunque, le 12 tribù di Israele, 1 – 2, sono senz’altro per te l’indicazione che dal 1 sei entrata in una esperienza duale, ma anche che attraverso l’esperienza duale puoi mantenerti nella comunicazione con Chi Realmente Sei (1 + 2 = 3). E anche che tribù diverse, dunque esperienze diverse, ti conducono ugualmente all’Unità, dunque che tutto ciò che sperimenti nel tuo Cammino di Espansione è funzionale alla tua più alta manifestazione. Il Libro dei Salmi è il libro delle lodi al Dio: ora tu sai che il Dio è L’Uno e sai anche che L’Uno Sei Tu. Dunque per te è l’invito a tornare nella tua esperienza energetica a ritrovare la lode, il ringraziamento, il riconoscimento del Divino che Tu Sei, poiché in questa fase del tuo Cammino sei più nella ricerca che nel godimento.
Quindi l’atteggiamento attuale è più di cercare qualcosa di eclatante che ti dia la sensazione del Divino invece del godere della tua Divinità che è già.
La stessa comunicazione è giunta dal volantino, che in modo più specifico ti invita a lasciar andare, “lasciar … volare”, andare via, vecchi sistemi di credenza che ti mantengono in una osservazione del Divino esterna a te.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 24.07.2025
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti