Lascia filtrare
la Luce che fa luce

Foto di Hello Cdd20 da Pixabay

Tutte le volte che noi attribuiamo stanchezza, affaticamento, bassa energia o quant’altro a fasi della vita, oppure a fattori quali “Ho dormito poco …”, “Ho dormito male …”, “alimentazione disfunzionale …”, “è perché ho mangiato un panino” … tutto questo in Realtà è un prodotto del nostro sistema di convinzioni, poiché essendo noi un flusso, non vi dovrebbe essere neanche la necessità di riposare in assoluto, quindi neanche di dormire, nè di mangiare cibo materiale piuttosto che altro?

Darò la risposta a questa domanda, tuttavia l’invito è quello di non assolutizzare, poiché questo porta da un estremo all’altro.

Dunque: Tu Sei L’Uno, Il Tutto che compone tutto. Tu Sei energia d’Amore Incondizionato, un flusso d’Amore vitale continuo. Dunque, quando tu sei Realmente questo, tutto ciò che è denso non è necessario, ma devi essere questo.

Lungo il tuo Cammino, nella tua presa di consapevolezza, seguendo il flusso d’Amore incondizionato che Tu Sei, in accordo ed equilibrio con i tuoi corpi densi, allora il nutrimento, il riposo, l’equilibrio anche dei corpi densi è auspicato e necessario.
Capisci la differenza?

Certo.

Ora, dopo fasi di grandi cambiamenti i corpi densi hanno necessità di riequilibrare la propria frequenza per allinearsi alla frequenza più alta raggiunta. Questa fase nella dimensione terrena, quindi come percezione dei corpi densi, può essere vissuta come una maggiore stanchezza o una maggiore necessità di “fermo” per così dire “biologico”, perché i corpi densi si rimettano in linea.
Capisci cosa intendo?

Sì.

Dunque, se la bassa energia è dovuta a pensieri, emozioni, reazioni che alimentano corpo mentale e corpo emotivo facendoti avvicinare al “vittimismo”, non è un “fermo biologico”; se la stanchezza è fine a se stessa e al Risveglio e l’attività soprattutto dei corpi emotivo e mentale è in allineamento con i corpi sottili, allora sono i corpi densi che si stanno riallineando.
Capisci la differenza?

Sì.

L’osservazione è ciò che ti consente di porre il piede sulla mattonella del prossimo passo che ti consente di procedere speditamente verso la più alta manifestazione. Il ragionamento, andare in causa – effetto cercando di trovare la mattonella giusta, non ti consente di rimanere al Centro del tuo Centro.
È chiaro per te?

L’osservazione apre il mondo interiore al lasciar filtrare la Luce che fa luce.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 25.08.2025

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti