Intorpidimento di una mano

Come mai mi capita che mi si addormenti la mano destra?

Ciò che rilevi come intorpidimento della mano è per te una comunicazione relativa al fatto di essere pronta a “mollare la presa” nella realizzazione, dunque nella manifestazione dell’incarnazione di cui hai consapevolezza.

Perché tu comprenda: lungo il tuo Cammino di Espansione hai fatto esperienza della tua natura umana; hai incontrato ciò che definiresti come soddisfazioni o insoddisfazioni, successi o fallimenti, o più in generale gioie e dolori. Dunque la tua esperienza terrena si sta compiendo nella sperimentazione della dualità, del contrasto, del confronto, ma sempre nella separazione: dunque ci sei tu e c’è ciò che appare altro rispetto a te. Ora, lungo il Cammino hai scelto di seguire il richiamo interiore che ti ha condotto al Risveglio; hai riscoperto Chi Realmente Sei e hai scelto di mantenerti orientata in questo. Questo ha profondamente cambiato il tuo atteggiamento alla vita e ti sta accompagnando sempre più a una più alta visione. Tuttavia i programmi che hai scelto per questa incarnazione di cui hai consapevolezza continuano a essere attivi, poiché la tua esperienza terrena continua, ed è la sperimentazione del contrasto; dunque, questo continuo confronto tra bene/male, giusto/sbagliato è ancora quello che conduce il tuo rapportarti agli accadimenti dalla vita.
Capisci cosa intendo?

Sì, sì.

Ora, in questa sperimentazione hai messo a punto la strategia del controllo: dunque controlli ogni mossa, pensiero, azione per prevederne la conseguenza, ma questo ti mantiene in una rigida struttura di causa – effetto. Dentro di te sai che non è Reale, eppure l’automatismo continua a scattare e dunque a mantenerti in questa illusoria credenza di poter controllare la causa – effetto.
Capisci cosa intendo?

Sì.

Poiché ora sai che tutto è dentro di te e che tutto ciò che appare altro è una tua proiezione, per te comincia a essere chiaro anche che la causa – effetto esteriore non esiste, ma che tutto ti parla di ciò che si muove al tuo interno. Dunque l’invito per te, che stai ricevendo con l’addormentamento della mano destra, è proprio di lasciare la presa rispetto al controllo in ciò che è concreto nella dimensione terrena. Cioè è l’invito a tornare a osservare la causa – effetto dall’interno: la causa è all’interno, l’effetto lo vedi all’esterno. L’effetto non è correlato a una causa esteriore.
E’ chiaro per te?

Sì.

In questo processo di Risveglio hai compiuto e stai compiendo grandi passi. Dunque non fermarti, non avere fretta, ma ogni volta che senti addormentare la mano, il braccio, riporta la tua attenzione all’interno poiché è lì che ti sta comunicando la causa di qualcosa che stai vedendo fuori.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 31.05.2025

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti