Illusione di mancanza
Vorrei sapere perché nonostante sappia che viviamo nell’abbondanza (una cosa che io credo molto, perché ho avuto molte dimostrazioni di questa abbondanza) mi sto preoccupando: mi sto preoccupando per i soldi e ho la convinzione di dover risparmiare ed essere molta attenta alle spese. Il che mi sta creando grossi problemi.
Il “perché” attiene ai tuoi programmi, poiché ora sei pronta ad andare oltre l’illusione di mancanza. La tua sfida è quella di abbandonarti al flusso d’abbondanza, al flusso della Perfezione, anche quando appare imperfetta; anche quando appare nella mancanza.
Dunque il processo mentale, che in automatico – poiché strutturato – attiva preoccupazione, è un processo mentale legato al pensiero di essere mancante di valori, è legato alla paura di non essere abbastanza.
Dunque l’invito per te è riconoscere la tua pienezza che, non solo è abbastanza, ma è il Tutto, e in quanto Tutto è un fluire continuo di abbondanza. Lavora sui meccanismi automatici e resta nel contatto attivo con Chi Realmente Sei.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 08.03.2022
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti