Ascolta ciò che ti muove

Qual è la mia autenticità?

Farò a te questa domanda:”Chi Sei Tu?”.

Sono un essere spirituale che sta avendo un’esperienza terrena.

Dunque Chi Sei autenticamente?

Autenticamente … autenticamente sono tutto.

Dunque lo sai.

Dunque lo so. E allora perché si parla sempre del mio imprinting? Se sono tutto posso essere qualsiasi cosa …

L’essere umano, nella sua ricerca spinta dall’Amore interiore che egli stesso E’, ha lentamente (a volte lentamente, a volte improvvisamente) scoperto molti veli.

Perché tu comprenda ti farò degli esempi terreni, che tuttavia non sono esaustivi della Realtà Ultima. Immagina che la Verità sia dietro a infiniti veli, e che l’uomo (inteso come umanità) nel suo Cammino abbia sollevato uno alla volta molti di questi veli. Dunque, poiché tutto è Uno l’umanità sei tu. E in questa fase del tuo Cammino nell’incarnazione di cui ora hai consapevolezza (che prende il tuo nome) si trova in un punto in cui alcuni veli sono già stati sollevati, molti altri ancora no. Dunque ogni velo scopriva un altro pezzo di strada e faceva intravvedere la Luce sempre più chiara, ma non la Luce. Tuttavia è stato ritenuto, ad ogni sollevamento di velo, di aver trovato la Verità. Dunque tu ora ti trovi in un punto in cui molte cose sono state rivelate, ma molte sono ancora da rivelare.

La buona notizia è che, in Realtà, quella Luce che tanto viene ricercata è dentro di Te. Dunque, per rispondere alla tua domanda “Chi Autenticamente Sei” hai risposto tu stessa: Tu Sei l’Uno, il Tutto.

La domanda successiva, dunque, è “In che modo, in questa incarnazione di cui ho consapevolezza, posso manifestare la mia unicità?”, poiché tu sei manifestazione unica e irripetibile dell’Uno che compone tutto.
Dunque tu vuoi sapere in che modo, in quale modo unico e irripetibile puoi manifestare questo. Ma la risposta non è nel “fare”, dunque non è “essere un’operatrice olistica”, piuttosto che “una fioraia”, piuttosto che “un’insegnante”, piuttosto che … ma è nell’atteggiamento che hai nel fare ciò che fai. Dunque la tua incarnazione porta con sé delle attitudini, ma potenzialmente Tu Sei l’attitudine a tutto.

Dunque ascolta al Centro del tuo Centro ciò che ti muove, ciò che ti ispira, e seguila. Non importa se sembra assurdo, o se rispetto alle condizioni che stai vivendo ora sembri irrealizzabile: tu muoviti VERSO, sapendo che tutte le possibili versioni di te sono pronte a essere al tuo servizio per la realizzazione della più alta manifestazione di Chi Realmente Sei.
È chiaro per te?

Più o meno sì.

Quanto detto fin qui, che può apparirti vago, è in Realtà l’indicazione più importante per te per liberarti dalle gabbie, e dalle etichette, e dalle convinzioni limitanti che ti lasciano solo una via di realizzazione. Ma tu ne hai infinite, e non è scegliendone una che escludi tutte le altre. In Realtà l’unica vera via è l’entusiasmo per la Vita stessa. Dunque Tu Sei autenticamente Amore puro e questo Amore ha infinite possibilità di manifestarsi, fin quando rimarrai focalizzata su Chi Sei. Dunque accogli i suggerimenti, ma ascolta solo il Centro del tuo Centro.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 14.03.2023

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti