Ascolto interiore [2]

[segue da venerdì 14.11.2025]

Foto di Pexels da Pixabay

Sì, però io ho già provato tante volte a fare questa cosa e non mi sembra di ottenere dei risultati. E sapere che dipende tutto da me, anziché farmi felice mi fa ancora più arrabbiare, perché non riesco a ottenere i risultati che desidero.

Quando smetterai di inseguire il risultato, avrai il risultato.
Finché ti sdraierai al sole controllando in ogni istante se la pelle si è abbronzata, la pelle non si abbronzerà, e tu ti stuferai prima che la pelle possa esserlo.
È chiaro per te?

Sì, ma questa cosa mi fa arrabbiare. Come posso imparare a gestirlo?

Come sai, ciascuno nella propria incarnazione ha scelto dei programmi. I tuoi programmi celano la tua Divinità. A poco ti è utile provare rabbia o irritazione, poiché fin quando non li riconoscerai come tali, non potrai andare oltre. Accogli questo tuo lato e lavora per andare oltre il programma dell’impazienza, del risultato immediato: scoprirai che lasciando andare l’aspettativa il risultato è già dato e si manifesta sotto i tuoi occhi. Dunque, attraverso il lavoro che stai già facendo, lavora sul “non riesco a” e sull’impazienza. Poi continua ad allenarti nella tua abbronzatura.
È chiaro per te?

Sì. Però …

Quando due occhi sono rimasti per tanto tempo al buio, non riescono a vedere la luce anche in pieno sole. Ma adattarsi alla luce a poco a poco permette a quegli occhi di poter contemplare la pienezza della luce, adattandovisi lentamente.
È chiaro per te?

Sì.

La tua attenzione è rapita dal tuo razionale. Questo ti impedisce l’ascolto interiore. Allenati quotidianamente all’ascolto interiore e troverai la via per ricevere direttamente queste parole al tuo interno.

[segue]

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 30.11.2021

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti