Mio fratello morto dov’è?

Foto di Andy Faeth da Pixabay
Le persone care, tipo mio fratello che è mancato undici ani fa in un incidente, è incarnato in un’altra persona oppure è in un altro livello?
Ciò che conoscete della Realtà è parziale e assolutamente minima rispetto alla grandezza del Tutto. Dunque, per rispondere alla tua domanda, tuo fratello è in un’altra dimensione, ma allo stesso tempo sta facendo un’esperienza di incarnazione, e allo stesso tempo è Qui e Ora.
La mente umana non riesce a capire, poiché ha una visione limitata dai sensi e dalla tridimensionalità. Ma la Realtà è molto più di questo. Dunque l’Essenza Divina che ha fatto l’esperienza terrena con la forma del corpo di tuo fratello, che ha fatto l’esperienza terrena dell’incidente È, non “è stato”, È poiché ciò che tu non percepisci più è il copro fisico. Ma poiché tutto è Energia, l’Energia di quella forma fisica, che è Essenza Divina, non ha inizio, non ha fine, e in modo eterno compie scelte di sperimentazione in altre vite Qui e Ora: non passate, non future, non parallele, ma egualmente presenti, anche se da te non percepite.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 28.02.2023
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

