La direzione da prendere
Mi sento confusa rispetto alla direzione che ho da intraprendere ora. Sento che c’è molta paura e che ho una resistenza. Quindi mi chiedo: questa resistenza che ho rispetto alla Verità cosa rappresenta e come è funzionale per me ora?
Ogni resistenza si presenta quando sei pronta ad andare oltre per compiere un nuovo tratto di strada, lasciando andare tutto ciò che fino a quel momento rappresentava per te un punto di riferimento. Dunque la paura non è legata alla resistenza stessa, ma all’ignoto che vi è oltre. La buona notizia è che “oltre l’ignoto” è solo apparente perché il tuo procedere ti conduce dove già sei. Ora per te la sfida non è “procedere o non procedere” ma restare in ascolto rispetto alla direzione. Non ti verrà detto cosa fare poiché questa è la tua sfida e il tuo Cammino. Tuttavia al Centro del tuo Centro vi sono le risposte non legate al “giusto o sbagliato” ma a ciò che ti da la precisa percezione di essere a Casa.
È chiaro per te?
Quest’ultima frase no.
Osserva, accogli, mettiti in ascolto: nell’ascolto sentirai al tuo interno qual è la direzione da prendere, poiché è quella direzione che ti da la sensazione di essere sulla tua via.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 15.03.2022
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti


