La direzione da prendere

Foto di Yvette W da Pixabay

Mi sento confusa rispetto alla direzione che ho da intraprendere ora. Sento che c’è molta paura e che ho una resistenza. Quindi mi chiedo: questa resistenza che ho rispetto alla Verità cosa rappresenta e come è funzionale per me ora?

Ogni resistenza si presenta quando sei pronta ad andare oltre per compiere un nuovo tratto di strada, lasciando andare tutto ciò che fino a quel momento rappresentava per te un punto di riferimento. Dunque la paura non è legata alla resistenza stessa, ma all’ignoto che vi è oltre. La buona notizia è che “oltre l’ignoto” è solo apparente perché il tuo procedere ti conduce dove già sei. Ora per te la sfida non è “procedere o non procedere” ma restare in ascolto rispetto alla direzione. Non ti verrà detto cosa fare poiché questa è la tua sfida e il tuo Cammino. Tuttavia al Centro del tuo Centro vi sono le risposte non legate al “giusto o sbagliato” ma a ciò che ti da la precisa percezione di essere a Casa.
È chiaro per te?

Quest’ultima frase no.

Osserva, accogli, mettiti in ascolto: nell’ascolto sentirai al tuo interno qual è la direzione da prendere, poiché è quella direzione che ti da la sensazione di essere sulla tua via.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 15.03.2022

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti