Sento e sogno
mio fratello defunto – 1

Foto di Marlene Bitzer da Pixabay
Mercoledì sera ho sentito che mio fratello defunto è qua, nel mio cuore, e sono io stessa. Vorrei capire perché ho sentito un dolore qua [N.d.R.: al centro del petto] e ho visto una luce nel momento in cui ho sentito di connettermi con lui …
Vedi, tu hai esperienze continue di richiamo a Chi Realmente Sei. Poi attivi il corpo mentale e dunque cerchi di giustificare, dare una spiegazione a ciò che non ha parole: quella luce non puoi descriverla, ma tu l’hai percepita e sai che è vera.
Sì.
Quella sensazione tu non puoi descriverla, ma l’hai percepita e sai che è reale. Dunque, smetti di voler mettere tutto in fila, in una spiegazione logica razionale ciò che di logica e razionale non ha nulla, perché Tu Sei Il Tutto: non sei una linea retta, sei una sfera senza confini.
Capisci cosa intendo?
Sì.
Dunque, tuo fratello ti parla di ciò che tu conosci, mappato, conosciuto, già sperimentato nella dimensione terrena; ed è deceduto, è morto, quindi l’invito per te è quello di morire a tutto ciò che è già stato sperimentato, vissuto, stabilizzato, per aprirti al nuovo. Nella Realtà la morte non esiste: tuo fratello è nelle Infinite Possibilità in tutti i possibili modi; nel Qui e Ora è vivo e vegeto e sta benissimo, ed è in altri infiniti modi. Ma la tua percezione nel Cammino di cui hai consapevolezza, è quella della sua morte, non perché dovevi soffrire, ma perché ti doveva giungere l’invito a morire a tutto ciò che è già stato sperimentato per aprirti al nuovo, per aprirti a quella Luce al Centro del tuo petto che è pronta a Espandere e a diventare la tua nuova esperienza.
È chiaro per te?
Mi stai dicendo che devo lasciare la vita terrena?
No. Ti sto dicendo che devi lasciare l’attaccamento alla materia e aprirti a vivere l’Essere Divino che Sei nell’esperienza terrena. Ti sto dicendo che hai da smettere di vivere “strisciando come il bruco” per diventare farfalla.
È chiaro per te?
Sì.
Quando hai percepito che tuo fratello sei tu, hai percepito la Realtà: lui è una tua proiezione, lui è portatore di messaggi, come tutto ciò che appare altro rispetto a te. Che sia nella tua conoscenza in vita o non in vita, è sempre e comunque un messaggio per te per facilitare il tuo Cammino e riconoscere la tua Vera Natura.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 22.11.2025
1 – segue domani
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti

