Dubito delle mie capacità

In questi ultimi mesi ho sviluppato delle capacità nelle quali vorrei avere maggior fiducia: ho sviluppato la capacità di vedere la risposta alle mie domande; ho sviluppato la capacità di modificare l’energia della persona che mi sta davanti e che riesco a visualizzare. Ma nonostante questo, dubito ancora delle mie capacità. Nonostante le ripetute conferme, a volte tendo ad accostare certi risultati, certe manifestazioni al caso. Vorrei chiederti come andare oltre e perché continuo a dubitare, a restare bloccata in questa condizione.

In Realtà non sei affatto bloccata: ne hai solo la percezione, che non è Reale. Ciò che ti consente di andare oltre al dubbio è l’allenamento costante, il lavorare in modo specifico sul programma di inadeguatezza. Il meccanismo di attribuire a ciò che hai chiamato “caso” i “miracoli” della tua creazione è un meccanismo automatico che scatta in reazione al programma di inadeguatezza.

Ciò che ti consente di vedere, percepire, attivare la Sapienza Interiore è l’atteggiamento di certezza nella tua Divinità, pur rimanendo nell’umiltà. Questo significa essere consapevole che non è l’Io XYZ [N.d.R.: nome della persona che ha posto la domanda] che ha delle capacità particolari, ma è l’Io Sono che si sta manifestando attraverso l’Io XYZ, poiché l’Io XYZ ha scelto di mettersi al servizio del Bene Supremo.
È chiaro per te?

Dunque continua a lavorare su di te. Vai avanti, poiché la strada è da percorrere con costanza e coerenza.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 03.03.2022

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti