Tutto è collegato
So che ora posso lasciare andare sempre di più la causa – effetto, ma mi sto chiedendo se in questa fase del mio Cammino ci sia un collegamento tra l’aver vissuto disorientamento proprio nel momento in cui ho scelto di guardarmi dentro e occuparmi di me piuttosto che degli altri …
C’è sempre un collegamento: come è sopra, così è sotto; come è dentro così è fuori. Dunque il tuo desiderio di fare ordine fuori di te è la manifestazione del tuo desiderio di fare ordine dentro di te. Accompagnare il tuo lavoro interiore con un’azione nella dimensione densa, accelera il processo.
È chiaro per te?
No, questo passaggio me lo sono un po’ perso.
Il tuo desiderio di far ordine al tuo interno si manifesta con il tuo desiderio di far ordine al tuo esterno, nella tua casa, nell’ambiente in cui compi il tuo Cammino di Espansione. Dunque contemporaneamente il lavoro interiore attiva azioni che portano ordine nel contesto dove vivi, e questo accelera il riallineamento dell’ordine interiore.
È chiaro per te?
Quindi la mia volontà di fare ordine e ascolto è come se si sia tradotta in una richiesta ulteriore di ascolto attraverso la confusione?
Si poiché manifesti l’opposto per riunificare l’opposto. La confusione, la disorganizzazione, lo smarrimento sono funzionali al riunificare nell’incontro l’ordine, l’orientamento.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 28.09.2022
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti


