Pronta per ricordare

Foto di Ria Sopala da Pixabay

Vorrei sapere se sono ancora la stessa di quando ero piccola. Cioè, da grande come sono diventata?

Quando hai scelto di incarnarti, come tutti gli umani, una volta presa una forma, che tu chiami con il tuo nome, durante i primi anni sei stata totalmente in connessione con Chi Realmente Sei.

Crescendo hai iniziato a fare l’esperienza terrena attraverso convinzioni, credenze, l’educazione ricevuta, le situazioni che hai creato, e hai perso di vista, hai dimenticato Chi Realmente Sei.

Ora sei pronta per ricordare.

Dunque apri il tuo Cuore a questo ricordo, non stazionare su quanto vissuto, poiché i tuoi pensieri ti riportano a “giusto/sbagliato”, “questo l’ho fatto bene/questo l’ho fatto male”, “qui potevo fare meglio/qui potevo fare peggio”, ma questo ti mantiene in una dualità che ti riporta nel mentale e nell’emotivo, che non ti occorrono più.

Ora ti occorre ricordare e osservare la Vita attraverso la perfezione degli occhi dell’Assoluto.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 04.07.2024

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti