A proposito di tunnel carpale

Foto di andreas160578 da Pixabay
Per il tunnel carpale cosa mi puoi dire?
Il tunnel carpale: ti parla del rallentamento nel relazionarti con ciò che ti appare altro. Sostanzialmente è comparso ed è perdurato nella fase del Cammino nella quale hai seguito i tuoi processi mentali che ti portavano nella separazione rispetto a ciò che ti appare altro.
Perché tu comprenda: atteggiamenti di giudizio e separazione hanno tracciato un solco nel tuo Cammino, sempre più chiuso. Dunque la separazione si è fatta netta dentro di te tra bene/male, buono/cattivo, giusto/sbagliato, accettabile/non accettabile e questo solco si è manifestato con il tunnel carpale che ti ha mostrato la tua difficoltà di azione e relazione a causa del giudizio radicato.
Apriti ad accogliere che tutto ciò che osservi al tuo esterno Sei Tu. Dunque smetti di giudicare, smetti di catalogare e separare nella dualità, ma accogli che ciò che osservi è una comunicazione per te. Non è importante che tu la capisca, ma accoglila come tale smettendo di etichettare con bene/male, giusto/sbagliato, buono/cattivo, accettabile/non accettabile.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata l’ 08.09.2023
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti