Anima Gemella

La donna con cui sto attualmente è la mia Anima Gemella?

Molto è stato detto sulle Anime Gemelle nell’epoca di cui hai consapevolezza. Vi sono però delle Verità che è necessario che tu comprenda (cioè “prenda con te”) per leggere la comunicazione che questo ti porta, poiché altrimenti si aprono numerosi equivoci rispetto all’Anima Gemella.

Dunque, se per te è chiaro che tutto è Uno, è chiaro anche che la donna che è al tuo fianco è una tua manifestazione. Dunque, nella Infinite Possibilità intercetti la versione della tua compagna che è coerente con quanto vibra al tuo interno, dunque l’individualizzazione del Tutto che prende una forma, ha un corpo fisico, un corpo emotivo, un corpo mentale, un corpo causale, un corpo intuitivo, un corpo spirituale, un corpo Divino.

Quando due individualizzazioni vibrano alla stessa frequenza si riconoscono come Anime Gemelle. Tuttavia restare in quella frequenza vibratoria e compiere un Cammino di Espansione coerente resta un libro arbitrio. Pertanto tu e la tua compagna vi siete riconosciuti, vibrate alla stessa frequenza d’Anima, tuttavia programmi, credenze, convinzioni e accordi sono differenti, poiché differente è l’esperienza terrena che Il Tutto sta compiendo contemporaneamente attraverso di te e attraverso di lei.
Capisci cosa intendo?

Sì.

Dunque, restare sulla stessa frequenza è il vostro Cammino. Perché tu comprenda: ciò che è stato detto delle Anime Gemelle, delle Anime di Fiamma Gemella, delle Anime Compagne è Reale in parte, ma in parte non lo è; perché nell’evidenziare le Anime Compagne, le Anime Gemelle, le Anime di Fiamma Gemella si perde di vista l’Unità, dunque si rimane in una visione di separazione. Ma tu, come ogni altro essere umano, stai compiendo un’esperienza terrena per andare oltre l’illusione di separazione e tornare all’Unità. Dunque prendere consapevolezza della Vibrazione Fondamentale che unisce due individualizzazioni per compiere insieme il Cammino ha lo scopo di tornare all’Unità insieme, non di mantenersi separati.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 02.07.2024

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter subscription

Our monthly newsletter with a selection of the best posts