Ascolto interiore [1]
Non riesco a mettermi in ascolto del mio Profondo. Come faccio a superare questo limite?
“Non riesco” è un concetto di limitazione, auto – limitazione, che non appartiene alla tua Vera Natura. Dunque il tuo “non riuscire” in Realtà è un porre l’attenzione “non allineata” al di fuori di te piuttosto che al tuo interno. Dunque, quando tenti di metterti in posizione di ascolto, in Realtà segui i pensieri di limitazione: “Non sento niente”, “E se poi non ci riesco?”, “Forse è meglio se faccio così, perché se no ho queste conseguenze”, “Ha ragione Tizio … Ha ragione Caio …“. Tante voci attraggono la tua attenzione, portandoti via dalla focalizzazione nel Centro del tuo Centro.
Ora ti chiedo: quando ti sdrai al sole ad abbronzarti, hai necessità di pensare che i raggi del sole stanno toccando il tuo corpo e in base a una reazione biologica la melanina fa sì che la tua pelle si scurisca, o semplicemente ti sdrai e ti godi il calore del sole, trovandoti poi abbronzata?
Non ho bisogno di pensarci.
Ciò che accade nella posizione di ascolto è la stessa cosa. Immagina di sdraiarti al sole e semplicemente lasciati abbronzare. Esprimi il quesito e lascia che il calore della tua Luce ti riempia, imprimendoti la risposta, che improvvisamente ti sarà chiara. Non è razionale, non ha un “prima” e un “dopo”, un “giusto” e uno “sbagliato”. Non ha conseguenze più o meno buone. Semplicemente a un certo punto saprai qual’è la cosa giusta. Il tuo compito è solo di affidarti a questa Luce che ti sta abbronzando.
[segue]
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 30.11.2021
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti


