Assenza del partner

Foto di zhi wei yu da Pixabay

Se le persone che mi circondano sono uno specchio per me, l’assenza del partner cosa sta a indicare?

L’assenza del partner è il messaggio che nel tuo atteggiamento alla Vita non sei coerente con Chi Realmente Sei: affronti la Vita nella causa – effetto, fuggendo da Chi Realmente Sei, poiché guidata dal bene/male, piacevole/spiacevole e non dalla Luce che si sprigiona al tuo interno.

Dunque, nella conduzione della tua vita (per gran parte non in totale) sei ancora alla ricerca della cosa giusta, rifiutando come sbagliato tutto ciò che non capisci o non comprendi. Resti molto rigida e giudicante nei tuoi confronti e questo ti allontana da Chi Realmente Sei, o meglio dal percepire Chi Realmente Sei. Allora apri il tuo Cuore, smetti di giudicare te stessa e gli altri, abbandonati al flusso della Vita che in modo perfetto ti condurrà là dove è il tuo posto. Questo ti darà pace, e nella pace il tuo atteggiamento alla Vita si riallineerà, e questo si manifesterà con la comparsa del partner.

Avere un partner “perché tutti ce l’hanno” è uno degli atteggiamenti che maggiormente portano fuori strada. Seguire il flusso della Vita, abbandonandosi ad esso con entusiasmo e fede, si manifesta poi con il partner. È una cosa molto diversa.

Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 30.11.2021

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti