Attacchi di panico
La figlia della mia compagna ogni tanto ha degli attacchi di panico. Volevo chiederTi qual è la comunicazione per me e anche per lei?
Nel Potere di Generare [N.d.R.: che nel Linguaggio dell’Evidenza è rappresentato dalla figlia] del tuo nuovo atteggiamento alla Vita [N.d.R.: che nel Linguaggio dell’Evidenza è rappresentato dal partner] vi è una paura irrazionale, quindi profonda, rispetto all’ignoto, rispetto al nuovo, rispetto a dove sta andando la tua vita. Dunque, da una parte c’è la curiosità, l’entusiasmo e la passione di seguire la nuova direzione, dall’altra la paura e il freno per il non sapere, il non avere sotto controllo cosa può accadere.
Capisci cosa intendo?
Sì.
Per lei dunque questo è una comunicazione diretta: nel suo Potere di Generare è spaventata dall’ignoto, da ciò che non è razionalmente in grado di controllare. È per entrambi l’invito a smettere di negare la Divinità che siete, poiché Tu Sei L’Uno, Il Creatore, Il Creato e La Creatura. Dunque poiché sei L’Uno tutto ciò che ti appare ignoto in Realtà è L’Uno; tutto ciò che credi di non poter controllare in Realtà è la manifestazione dell’Uno che Sei.
Tratto da una Canalizzazione alla Fonte
effettuata il 17.06.2023
Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere notifiche sui nuovi contenuti